Iannone, crisi con Cristina Buccino: un retroscena sulla separazione

Andrea Iannone e Cristina Buccino si sono detti addio? La relazione tra i due sarebbe già giunta al capolinea secondo i bene informati.

Iannone Cristina Buccino
Andrea Iannone, in attesa di capire quando potrà tornare in pista (Foto: Getty Images)

Non è certamente un grande periodo quello che si trova a vivere ormai da qualche tempo Andrea Iannone. Il pilota, infatti, è in attesa di capire se il ricorso presentato per la squalifica per doping sarà accolto, ma almeno per ora questo gli ha impedito di iniziare regolarmente la stagione con la Aprilia. Almeno sul piano privato, però, per l’abruzzese la situazione sembrava essere migliore. Archiviate le storie con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, tornate con i rispettivi ex Stefano De Martino e Andrea Damante (ora entrambi i legami sarebbero giunti al capolinea), The Maniac sembrava avere ritrovato la serenità al fianco di Cristina Buccino.

Anche con l’ex valletta de “L’Eredità”, però, non tutto sarebbe andato per il verso giusto. A lanciare l’indiscrezione è il sito Giornalettismo, che risulta essere particolarmente vicino alla showgirl, quindi bene informato sulla sua vita privata.

Cristina Buccino, è addio con Andrea Iannon? (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Crisi Iannone, Aprilia sbotta: “Situazione imbarazzante, stanchi di aspettare”

Andrea Iannone – Cristina Buccino: è già finita la liason?

Almeno per ora nessuno dei due ha confermato la separazione, ma lo stesso avevano fatto quando avevano iniziato a diffondersi le prime voci in merito all’inizio del loro legame. I giornali di cronaca rosa non avevano però grossi dubbi, soprattutto dopo averli visti più volte insieme a Lugano, la città dove il pilota vive ormai da qualche tempo e dove aveva iniziato una convivenza con l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”.

A confermare la rottura ci sarebbe inoltre un aspetto non da poco: la bella influencer si trova infatti in vacanza in Sardegna insieme alla famiglia, mentre non sembra esserci traccia al suo fianco del centauro. La rottura sarebbe comunque avvenuta in maniera pacifica, senza grossi litigi; anzi, i due avrebbero comunque deciso di restare buoni amici. na volta archiviata l’estate, entrambi vorrebbero tornare a concentrarsi sulle rispettive carriere, ma anche qui gli intoppi non mancherebber.o. Se la squalifica di Iannone venisse confermata, tornare in gioco in tempi brevi sarebbe pressoché impossibile. La 35enne, invece, sembrava essere una delle papabili per prendere parte alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip“, ma la sua candidatura sarebbe stata scartata.

Potrebbe interessarti – MotoGP, Aprilia sceglie il sostituto di Iannone: Smith correrà le prime gare

Impostazioni privacy