MotoGP Brno, Qualifiche: dove vederle in diretta Tv e streaming

MotoGP Brno. Dove seguire le qualifiche in diretta Tv e in streaming per scoprire la griglia di partenza della Gara di domenica 9 agosto

Qualifiche MotoGP
MotoGP Brno, Qualifiche: dove vederle in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

La MotoGP torna a fare sul serio con il sabato di qualifiche del GP di Brno in Repubblica Ceca. Con l’assenza di Marc Marquez, costretto ad alzare bandiera bianca dopo il secondo intervento all’omero del braccio destro, Fabio Quartararo cerca l’allungo in classifica, con quella che sarebbe la terza vittoria consecutiva. “El Diablo” ha centrato due pole nei primi due round di Jerez, confermandosi uno specialista del giro secco. La Yamaha Petronas sembra comportarsi bene anche sul tracciato di Brno e potrebbe favorire il centauro francese per una storica tripletta. Grande attenzione anche sulle Ducati, con Dovizioso in cerca di un sabato “pulito” per tornare a giocarsi la vittoria alla domenica. Con il rinnovo ancora in stand-by, i risultati possono essere l’unico viatico per convincere Borgo Panigale a dargli ancora fiducia. Anche Valentino Rossi è fiducioso, dopo il podio in Andalusia, di potersi ripetere ad alti livelli. Strappare un posto nelle prime due file è l’obiettivo del pesarese, potendo poi giocarsela sul ritmo gara. Il meteo, sempre un’incognita in Repubblica Ceca, dovrebbe garantire sole pieno e temperature intorno ai 30 gradi. Tutti potranno quindi esprimere il massimo del proprio potenziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE MotoGP Brno, Qualifiche in diretta: in pista alle 14.10

MotoGP GP Brno: dove seguire le Qualifiche in diretta Tv e streaming

MotoGP Brno
MotoGP Brno, Qualifiche: dove vederle in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Per vedere in diretta tv le Qualifiche della MotoGP è necessario collegarsi sul canale Sky dedicato al Motomondiale (208 della piattaforma satellitare). Su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), le qualifiche saranno in onda in differita a partire dalle ore 17.15, con relativi approfondimenti nel pre e post.

La diretta streaming delle Qualifiche è disponibile anche su Dazn. Nel 2020 infatti la pay tv americana ha acquisito i diritti per trasmettere i week end di gara delle tre classi motociclistiche. Per guardare il Motomondiale su Dazn è necessario scaricare l’applicazione disponibile per dispositivi mobili o registrarsi sul sito di Dazn dal pc. Effettuato il download/registrazione, occorre poi attivare l’abbonamento a Dazn pagando il relativo ticket di 9.99€ al mese. L’abbonamento a Dazn comprende tutti i contenuti trasmesse dall’emittente (anche calcio e altri sport) e consente inoltre di rivedere la replica del Gran Premio e gli altri contenuti on demand quando si vuole.

Per gli abbonati a Sky, la diretta streaming è visibile su SkyGo, disponibile, previa registrazione (se l’opzione è compresa nel proprio abbonamento) sull’applicazione scaricabile su Pc e smartphone. Per vedere poi la MotoGp è necessario selezionare il canale Sky Sport MotoGP dal menù canali in diretta. Replica delle qualifiche disponibile, gratuitamente, in streaming su TV8, sul sito dell’emittente.

Di seguito il programma delle qualifiche del sabato del GP di Brno:

09:00-09:40 Moto3 FP3
09:55-10:40 MotoGP FP3
10:55-11:35 Moto2 FP3
11:50-12:20 MotoE FP3
12:35-13:15 Moto3 Q1-Q2
13:30-14:00 MotoGP FP44
14:10-14:50 MotoGP Q1-Q2
15:10-15:50 Moto2 Q1-Q2
16:05-16:45 MotoE E-Pole

17.15 – Replica delle Qualifiche della Moto3, Moto2 e MotoGP su TV8

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Brno, Valentino Rossi e il motore Yamaha: “Incrociamo le dita”

Impostazioni privacy