Una Lamborghini Aventador pazzesca: il tuning RDBLA, le foto

Una Lamborghini Aventador Roadster pazzesca, quella elaborata da RDBLA, compagnia di Los Angeles specializzata nel tuning. Le foto.

Lamborghini Aventador
(Foto: Youtube)

La Lamborghini Aventador è uno dei modelli della Casa di Sant’Agata Bolognese maggiormente preferiti dagli appassionati, ma questa rielaborata da RDBLA è davvero assurda. Infatti, l’azienda specializzata nel tuning con sede a Los Angeles ha scelto di dotarla di un kit speciale, fornito da una tra le compagnie migliori nel settore. Il risultato è una supercar italiana custom con pochi eguali.

L’esemplare Roadster preso in carico da RDBLA disponeva già di modifiche eccellenti, come il grande alettone posteriore, il diffusore personalizzato, lo splitter anteriore e le minigonne Novitec. Poteva essere abbastanza, ma i californiani hanno deciso di implementarla con una serie di ulteriori cambiamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini Miura da costruire, il modellino in scala in edicola

Lamborghini Aventador Roadster custom, il tuning RDBLA: le foto e il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Puking on the competition. 🤮 #RDBLA (JK 😉)

Un post condiviso da RDB LA (@rdbla) in data:

In particolare, i tecnici che si sono occupati di questa Lamborghini Aventador Roadster hanno optato per un kit carrozzeria di Liberty Walk. Questo ha previsto l’inserimento di nuovi passaruota, sia anteriori che posteriori, oltre a paraurti ridisegnati, sospensioni ribassate e cerchi neri, che ben si abbinano alla tonalità di verde militare scelto per gli esterni.

Tuttavia, RDBLA ha deciso di lasciare invariato il motore, anche se non sarebbe stato semplice migliorarlo ulteriormente. Infatti, parliamo di un V12 da 6.5 litri, che eroga una potenza da ben 700 cv a 8.250 giri/minuto, che però potrebbe risultare superiore nelle prestazioni, dato che il sistema di scarico è stato ritoccato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Essenza SCV12: motore e velocità della nuova hypercar – Foto

Impostazioni privacy