USA, cane scodinzola alla padrona che scappa in auto – Video

Negli USA, una donna porta il suo cane in una piazzola vicina ad un bosco, che inizia a scodinzolarle, ma la padrona scappa in auto.

cane padrona auto USA
(Foto: Youtube)

Un episodio triste, quello accaduto nella città di Vancouver, nello Stato USA di Washington. I protagonisti di questa vicenda sono un cane e la sua padrona, che però si comporta in modo tutt’altro che corretto. La donna porta, con la sua auto, il suo golden retriever in una piazzola molto distante dal centro abitato, all’ingresso di Orchards Park, ignara di essere ripresa da alcune videocamere.

La proprietaria lo fa scendere dalla vettura e il cane inizia a scodinzolarle, convinto che voglia iniziare a giocare con lui. Tuttavia, accade l’esatto contrario, con la padrona che inganna il suo (non) amico a quattro zampe, fingendo di portarlo a fare una piacevole passeggiata immersi nella natura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La Honda Jazz diventa un forno per il povero cane: salvato in extremis

USA, padrona inganna il proprio cane e scappa in auto: il video

Dopo essere entrati, le immagini ritraggono la donna uscire dal bosco, per poi iniziare a correre verso la propria auto, per salirvi a bordo. L’innocente cane, invece, non ricompare insieme alla padrona, rimanendo abbandonato in una zona a lui sconosciuta.

Una vicenda triste, molto triste, e per cui anche la legge si è disposta in materia, in quasi tutti i Paesi democratici del mondo, e così vale anche per lo Stato di Washington. Infatti, grazie alle riprese, la donna è stata identificata e denunciata con l’accusa di abbandono e crudeltà verso gli animali. Invece, il cane sta bene, come fa sapere il movimento animalista statunitense che ha seguito costantemente la vicenda, I Paw’d It Forward, tramite la propria pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cane in auto: come trasportarlo senza infrangere la legge

Impostazioni privacy