MotoGP Austria, terribile incidente Morbidelli-Zarco: il video

Bruttissimo incidente durante la gara MotoGP di Spielberg. Johann Zarco ha centrato Franco Morbidelli provocando una terribile caduta.

Franco Morbidelli e Johann Zarco
Franco Morbidelli e Johann Zarco (Getty Images)

Incredibile quanto successo durante la gara MotoGP del Gran Premio d’Austria 2020. Infatti al nono giro c’è stato un incredibile incidente che ha visto coinvolti Johann Zarco e Franco Morbidelli.

Il pilota francese del team Reale Avintia ha rallentato molto ed è stato centrato dal collega Petronas Yamaha, causando un incidente bruttissimo. La M1 dell’italiano è schizzata letteralmente e ha quasi colpito Maverick Vinales e Valentino Rossi. È passata in mezzo ai due, che transitavano alla curva 3 hanno rischiato tantissimo nella circostanza.

Veramente un brutto episodio. Subito esposte le bandiere rosse e gara MotoGP sospesa. Zarco sta abbastanza bene fisicamente, ma Morbidelli è stato portato via in barella. Il pilota del team Petronas Yamaha ha avuto le conseguenze peggiori. È stato portato presso il centro medico per tutti i controlli necessari, TAC inclusa. Comunque è stato inquadrato in piedi sulle sue gambe e con la mano destra dolorante. La gara riprenderà basandosi sulla classifica dell’ottavo giro.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INCIDENTE ZARCO-MORBIDELLI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> LIVE MotoGP Austria, la Gara in diretta tempo reale: tutti gli aggiornamenti

Impostazioni privacy