(Foto: Getty Images)
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha pubblicato una foto su Instagram, che lo ritrae a bordo del suo Yacht dal nome piuttosto speciale.
Charles Leclerc ama l’Italia. Notizia certamente non nuova, ma a testimoniarlo questa volta, ci ha pensato lui stesso, con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Foto scattata durante questo weekend di relax concesso dai team ai propri piloti, nell’attesa di tornare a fare sul serio in pista, il 30 agosto a Spa, per la tappa del Belgio.
L’immagine lo ritrae seduto a bordo del suo yacht, ormeggiata nel porto della sua città natale, Montecarlo, ma a stupire è soprattutto il nome scelto dal monegasco per la sua imbarcazione. Il giovane talento della Formula 1 ha chiamato il proprio panfilo Monza, proprio come il GP di un anno fa, da cui è uscito trionfante tra l’acclamazione del pubblico italiano e dei tifosi della Ferrari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Charles Leclerc presto padre: i bookmakers ci credono
Così, Leclerc ha deciso di trascorrere un sabato di fine agosto in totale relax, sul proprio yacht Monza. Circuito italiano che tornerà presto ad accoglierlo, dopo la gara in terra belga, il 6 settembre, sperando di replicare la vittoria di un anno fa, per poi proseguire sempre in Italia, al Mugello e a Imola.
“Capitano Leclerc” ha scritto in didascalia il pilota della Rossa, nella speranza di guidare la Ferrari verso ulteriori traguardi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uno yacht con una Bugatti Chiron in “omaggio”: il progetto in un video
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…