Charles Leclerc e il suo Yacht dal nome speciale: la foto su Instagram

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha pubblicato una foto su Instagram, che lo ritrae a bordo del suo Yacht dal nome piuttosto speciale.

Charles Leclerc
(Foto: Getty Images)

Charles Leclerc ama l’Italia. Notizia certamente non nuova, ma a testimoniarlo questa volta, ci ha pensato lui stesso, con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Foto scattata durante questo weekend di relax concesso dai team ai propri piloti, nell’attesa di tornare a fare sul serio in pista, il 30 agosto a Spa, per la tappa del Belgio.

L’immagine lo ritrae seduto a bordo del suo yacht, ormeggiata nel porto della sua città natale, Montecarlo, ma a stupire è soprattutto il nome scelto dal monegasco per la sua imbarcazione. Il giovane talento della Formula 1 ha chiamato il proprio panfilo Monza, proprio come il GP di un anno fa, da cui è uscito trionfante tra l’acclamazione del pubblico italiano e dei tifosi della Ferrari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Charles Leclerc presto padre: i bookmakers ci credono

Charles Leclerc: il suo Yacht si chiama Monza, come il GP vinto l’anno scorso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Captain Leclerc👨‍✈️ @rivayacht @ferrettigroup

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc) in data:

Così, Leclerc ha deciso di trascorrere un sabato di fine agosto in totale relax, sul proprio yacht Monza. Circuito italiano che tornerà presto ad accoglierlo, dopo la gara in terra belga, il 6 settembre, sperando di replicare la vittoria di un anno fa, per poi proseguire sempre in Italia, al Mugello e a Imola.

“Capitano Leclerc” ha scritto in didascalia il pilota della Rossa, nella speranza di guidare la Ferrari verso ulteriori traguardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uno yacht con una Bugatti Chiron in “omaggio”: il progetto in un video

Impostazioni privacy