Yadea G5, Vin Diesel testimonial del nuovo scooter elettrico – video

La Yadea lancia il G5, il nuovo scooter elettrico presente in due versioni. Nel video di lancio il protagonista è Vin Diesel

Yadea G5, Vin Diesel testimonial del nuovo scooter elettrico - video
Yadea G5, Vin Diesel testimonial del nuovo scooter elettrico – video

La Yadea, nota marca cinese di due ruote elettrici ed e-bike, lancia il G5, il nuovo scooter che sarà disponibile in due versioni, il City ed il Pro. Appena 60 km di autonomia e motorizzazione da 2,3 kW per il primo, mentre il secondo è decisamente più potente, promettendo fino a 130 km di autonomia e 3,1 kW. Ed anche il prezzo cambia decisamente; se per il City, infatti, bastano 3.300 euro, se ne dovranno spendere 4.500 per avere la versione potenziata. Le differenze sono però solo nel motore. Entrambi, infatti, hanno la batteria in grafene per una ricarica rapida ma anche display LCD con tutte le informazioni del caso – compreso lo stato della batteria – e fari a LED potenti. Le superfici sono squadrate ma il look è moderno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vespa, il modello dedicato a Kobe Bryant all’asta su Ebay – Foto

Yadea G5: Vin Diesel protagonista dello spot di lancio

Yadea G5, Vin Diesel testimonial del nuovo scooter elettrico - video
Yadea G5 Pro (Screenshot Yadea)

Non mancano le brutte notizie però. Lo Yadea G5, infatti, non è ancora disponibile per il mercato italiano. La Yadea, capace di incrementare il proprio valore fino a 1,9 miliardi di dollari secondo i dati Bloomberg, ha pensato davvero in grande per il lancio del nuovo 5G.

Il protagonista dello spot pubblicitario è addirittura Vin Diesel, l’attore che impersonifica Dom Toretto, la leggenda di “Fast&Furious“, sinonimo di motori americani e guida a folle velocità. Nello spot si vede l’attore statunitense fungere da agente segreto ed utilizzare proprio un 5G per la fuga, ideale nel traffico di Los Angeles e per eludere i grandi Suv lanciati al suo inseguimento.

LEGGI ANCHE >>> Harley-Davidson addio all’India: i motivi della possibile decisione

Impostazioni privacy