Vespa, il modello dedicato a Kobe Bryant all’asta su Ebay – Foto

Una Vespa speciale, quella dedicata a Kobe Bryant nella Mamba Edition, messa all’asta da Kickz su Ebay. Le foto del modello.

Vespa Mamba Edition
(Foto: Ebay)

Una Vespa Primavera 50 personalizzata in onore di Kobe Bryant. Il campione cestista, con un passato significativo in Italia, è purtroppo scomparso da ormai 7 mesi, ma ancora rimane intatto il suo ricordo. E così, che Kickz, brand tedesco di negozi sportivi, ha deciso di mettere all’asta su Ebay l’iconico modello italiano nella sua Mamba Edition ad uno scopo benefico.

Infatti, il ricavato andrà al Basketball Center di Opladen, centro dedicato allo sport femminile del piccolo centro abitato nei pressi di Leverkusen, in Germania. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la giocatrice WNBA Marie Gulich e la sua squadra, Los Angeles Sparks, per dare seguito a ciò che aveva iniziato Kobe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> In Vespa salta da una diga: l’impresa di uno stuntman – Video

Kobe Bryant, la Vespa Mamba Edition all’asta su Ebay: le foto

Vespa Mamba Edition
(Foto: Ebay)

Bryant, infatti, ha da sempre sostenuto e finanziato il movimento delle giovani ragazze con il sogno di diventare giocatrici di pallacanestro. Così come ha da sempre seguito e supportato la figlia, Gigi, scomparsa tragicamente insieme a lui mentre si dirigevano in elicottero verso il centro di allenamento.

Passando alla Mamba Edition, questo modello è stato verniciato a mano, con fondo nero e dettagli viola e oro, a voler riprodurre i colori contraddistintivi dei Los Angeles Lakers, la sua sola e unica squadra nel corso della sua straordinaria carriera. La sella è invece in similpelle di serpente, un richiamo al soprannome del campione. Inoltre, al posto dei loghi Vespa si trovano le parole “Mamba” e “Kickz” nel tradizionale carattere, mentre i numeri 8 e 24 sono posti sui lati.

L’asta su Ebay termina il 31 agosto e intanto è già arrivata a quota 6.250 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fan di Kobe Bryant omaggia il cestista scomparso trasformando la propria supercar

Vespa Mamba Edition
(Foto: Ebay)
Impostazioni privacy