Briatore dalla quarantena: “Pronto per ricominciare”, video su Instagram

Flavio Briatore sui social ritorna con un video. E’ ancora in quarantena ma carico e pronto a ricominciare

Briatore dalla quarantena: “Pronto per ricominciare”, video su Instagram
Briatore dalla quarantena: “Pronto per ricominciare”, video su Instagram (Foto: Getty)

Flavio Briatore è un leone e continua a dimostrarlo. L’ex team principal della Renault è in quarantena a casa di Daniela Santanchè dopo essere risultato positivo al Covid-19 ma il suo umore è decisamente quello dei giorni migliori. Un messaggio sul suo account Instagram dove racconta di essere in buona forma, addirittura smanioso dalla voglia di ritornare in pista, di “ricominciare” come ha spiegato lui stesso. Ringraziamenti d’obbligo anche per Zangrillo, il medico dell’ospedale San Raffaele che lo tiene in cura, così come Silvio Berlusconi. L’obiettivo dell’uomo è terminare il prima possibile la quarantena, anche per ricongiungersi con il figlio Nathan Falco. Briatore, è bene ricordarlo, è stato ricoverato in ospedale al San Raffaele per qualche giorno, prima delle dimissioni arrivate il 29 agosto scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rihanna, incidente con uno scooter elettrico: le condizioni della cantante

Briatore in quarantena: l’imprenditore è un leone in gabbia

Briatore dalla quarantena: “Pronto per ricominciare”, video su Instagram
Flavio Briatore (Foto: Instagram)

Flavio Briatore ha ammesso di sentirsi bene ed ha anche voluto ringraziare per i messaggi di sostegno che gli sono arrivati in questi giorni dai suoi tanti fan. Ha anche spiegato di tenersi occupato e si augura di “negativizzarsi” quanto prima. E’ bene ricordare come siano necessari tre tamponi negativi consecutivi per dichiararsi completamente guariti.

Briatore nel mese di agosto era finito nel mirino delle critiche per i suoi attacchi alla Regione Sardegna per la chiusura delle discoteche e di riflesso del suo Billionaire. Il tutto prima che scoppiasse una sorta di focolaio proprio nel suo locale in Costa Smeralda, poi chiaramente chiuso.

LEGGI ANCHE >>> Bonus Bici tra rinvii e incertezze: la data in cui si potrà chiedere il rimborso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti! #FlavioBriatore #attualità #notizie

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Impostazioni privacy