MotorSport

Iannone e il flirt con Soleil Sorge: l’influencer “stronca” il pilota

Soleil Sorge, nota influencer, additata come ultima fiamma di Andrea Iannone, chiarisce ulteriormente la situazione tra loro.

Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Andrea Iannone è tornato a farsi vedere nel box Aprilia in occasione di questo weekend e ha rivelato per la prima volta la sua sofferenza per non poter scendere in pista ed essere costretto a guardare i colleghi da lontano. Tutto dipende dalla decisione del TAS, che non si esprimerà prima del 15 ottobre in merito alla squalifica per doping che gli è stata inflitta e che lo terrebbe lontano dalle corse per ben 18 mesi. In attesa di quel momento, il pilota continua a fare parlare di sè per la sua vita privata in merito al presunto flirt con Soleil Sorge.

I due erano stati avvistati insieme in Sardegna dove hanno trascorso le vacanze, ma hanno smentito seccamente le voci in merito a una loro love story. Anzi, l’influencer ha sottoiineato come sia stato “The Maniac”, in cerca di pubblicità per superare questo momento difficile, ad avvicinarsi a lei, ma lei gli avrebbe ribadito di non avere alcun interesse per lui. Un’ipotesi che è però ben diversa dalla versione di un paparazzo, convinto che tutto sia stato architettato proprio dall’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”.

Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Iannone e Soleil Sorge, fine della love story: botta e risposta tra i due

Iannone e Soleil Sorge, dove sta la verità? Le nuove parole di lei

A distanza di qualche giorno, è la bella influencer a prendere nuovamente la parola sulla vicenda e a voler chiarire come stia davvero la situazione. Questa volta la ragazza ha parole tutt’altro che incoraggianti per l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Anzi.

Non c’è mai stato niente tra di noi al di là dell’amicizia sono state le sue parole durante la partecipazione a “Non succederà più” il programma radiofonico condotto da Giada De Miceli -. Anzi, forse utilizzare questo termine sarebbe quasi eccessivo. Ci siamo incontrati casualmente a causa di un amico in comune. Io, però, non potrei mai avere una storia d’amore. Per me la famiglia è fondamentale e non potrei mai iniziare una relazione con un parente di uno dei miei ex (lei è stata legata a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ndr)”.

La giovane non si è limitata a questo, il suo giudizio sul centauro dell’Aprilia è stato ancora più pesante: “Non lo ritengo un gran bel ragazzo, ancora non riesco a capire cosa ci trovino le donne in lui, nemmeno sul piano carismatico. E’ carino e simpatico, ha modi gentili, ma fisicamente non è proprio il mio tipo, se una cosa deve nascere succede subito e qui non è proprio scattato niente. Quindi le cose non sarebbero diverse nemmeno se non fosse l’ex di Belen” – ha concluso.

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone allo scoperto: “Sto subendo una grave ingiustizia…”

Ilaria Macchi

Recent Posts

Cristiano Ronaldo, problema surreale con l’auto: anche i suoi fan sono increduli

Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…

2 settimane ago

Addio a benzina, diesel e pure a Tesla: il carburante di quest’auto lo trovi in cucina

Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…

2 settimane ago

Stefano De Martino, lo yacht “Santiago” fa il giro del mondo: prezzo e dettagli del super acquisto

Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…

2 settimane ago

Vasco Rossi, una vita al limite… anche in auto: il suo garage è il sogno degli appassionati

Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…

3 settimane ago

Compri casa e ti regalano una supercar italiana: l’assurdo progetto prende vita

Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…

3 settimane ago

Test colore auto per scoprire quanto sei intelligente: tolto ogni dubbio

Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…

3 settimane ago