Iannone e Soleil Sorge, fine della love story: botta e risposta tra i due

Andrea Iannone nuovamente nell’occhio del ciclone per la sua vita privata: il pilota e Soleil Sorge spengono le indiscrezioni sulla loro presunta love story.

Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Ormai da qualche tempo si sta parlando di Andrea Iannone soprattutto per la sua vita privata, piuttosto che dei suoi risultati in pista. Il pilota è infatti in attesa di conoscere l’esito del ricorso presentato al TAS per la squalifica di 18 mesi che gli è stata inflitta per doping e sogna di poter tornare a gareggiare prima di fine stagione. “The Maniac”, nel frattempo, sembrava essere a un passo dall’ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip“, ma avrebbe poi desistito proprio a causa della sentenza in arrivo.

L’abruzzese, intanto, è al centro del gossip anche per le sue presunte love story. Anche in questo caso molti erano convinti che il centauro si stesse “consolando” con l’ennesima starlette dopo le relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. L’ultimo nome emerso era quello di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di “Uomini e donne” e concorrente de “L’Isola dei famosi”, che ha in comune con lui un legame particolare: è stata legata a Jeremias, il fratello della showgirl argentina.

Iannone Cristina Buccino
Andrea Iannone, in attesa di capire quando potrà tornare in pista (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Iannone e la Harley Davidson: un’altra moto per il pilota Aprilia

Andrea Iannone e Soleil Sorge: i due fanno chiarezza

Per spegnere definitivamente le voci, nonostante ci siano state foto di un loro incontro in Sardegna, entrambi hanno deciso di prendere parola e di parlare chiaramente. La ragaza non usa mezze misure: “Si tratta solo di gossip, non c’è mai stato niente tra di lui – sono state le sue parole -. Ci siamo incontrati casualmente in Sardegna e abbiamo trascorso insieme gli ultimi due giorni di vacanza. E’ stato gentile, ma probabilmente era interessato solo alla mia visibilità. Non a caso, in passato ha avuto storie con donne famose come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Una volta tornati a Milano, lui mi ha ricontattato e voleva che ci rivedessimo. Probabilmente provava attrazione fisica per me, ma non è certamente il mio tipo. Anzi, lui sta aspettando una sentenza, farsi vedere con me spero non possa penalizzarlo ulteriormente”.

Iannone, invece, aveva sempre preferito restare in silenzio (lo ha fatto anche in merito al flirt che gli è stato attribuito precedentemente, quello con Cristina Buccino), ma forse stanco che si parli di lui solo per la vita privata ha voluto chiarire tutto. “Sono allibito” – ha detto senza mezzi termini.

Forse solo il futuro ci potrà permettere di capire se davvero questa sia la verità.

Potrebbe interessarti – Iannone al Grande Fratello Vip: Signorini spiega i motivi del rifiuto

Impostazioni privacy