Iannone e la Harley Davidson: un’altra moto per il pilota Aprilia

Andrea Iannone è in attesa della decisione dei giudici in merito alla sentenza per doping che gli è stata inflitta: nel frattempo prova a rilassarsi con la sua Harley.

Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Non è certamente semplice il periodo che si trova a vivere Andrea Iannone, che si trova costretto a dover guardare da lontano i suoi colleghi impegnati nelle gare della stagione 2020. La sua situazione è però profondamente differente da quella di Marc Marquez, altro grande assente di questa annata. Se per lo spagnolo tutto è legato a un infortunio che sta dando più problemi rispetto al previsto, infatti, l’italiano non può prendere parte ai Gran Premi a causa di una squalifica per doping che gli è stata inflitta.

I giudici gli hanno imposto uno stop per diciotto mesi, ma la speranza è che il TAS possa accogliere il suo ricorso e permettergli di tornare in sella alla sua Aprilia almeno nelle prossime settimane. A dargli speranza sono soprattutto due parole che erano state inserite nella sentenza: “contaminazione alimentare“. La Wada, però, non ci sta ed è riuscita innanzitutto ad allungare i tempi per la decisione, che non arriverà prima del 15 ottobre. Ma soprattutto vorrebbe che questo caso facesse da esempio e chiede un inasprimento della pena.

Potrebbe interessarti – Iannone e Soleil Sorge allo scoperto: le foto della nuova coppia

Iannone si rilassa con la “sua” moto

Nel corso di queste settimane il pilota dell’Aprilia ha fatto parlare di sè soprattutto per le sue vicende private. Ormai concluse le relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, l’abruzzese avrebbe una nuova fidanzata, l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Soleil Stasi. I due sono stati sorpresi insieme in Sardegna, anche se nessuno ha per ora confermato l’indiscrezione. Ma si tratterebbe di un intreccio davvero particolare: l’influencer, infatti, è stata legata a Jeremias, il fratello di Belen.

Periodicamente, però, “The Maniac” non manca di far arrivare aggiornamenti sulla sua quotidianità ai fan. E lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un’immagine in cui è intento ad armeggiare con la sua Harley con la sua Harley Davidson customizzata e personalizzata, con tanto di logo AI29. Al momento questa è l’unica moto che ha la possibilità di utilizzare, come ha sottolineato nel commento a corredo del video: “Possa io non conoscere mai una vita senza correre”.

https://www.instagram.com/p/CDuCQbKMlWc/

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, futuro in Aprilia: il manager Rivola si sbilancia

Impostazioni privacy