Iannone e Soleil Sorge allo scoperto: le foto della nuova coppia

Andrea Iannone attende di poter tornare in pista, ma nel frattempo si “consola” con la sua nuova fiamma: l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Soleil Sorge.

Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Non è certamente un periodo sereno in ambito professionale quello che sta vivendo Andrea Iannone, che non ha potuto prendere parte regolamente alla partenza della stagione di MotoGp in sella alla sua Aprilia a causa della squalifica per doping che si trova a scontare. Lui non si arrende, anzi il fatto che i giudici abbiano accettato la tesi della “contaminazione alimentare” gli dà speranza in vista del ricorso, anche se i tempi si sono fatti più lunghi. Qualche soddisfazione in più sembra arrivare invece sul piano privato: il pilota avrebbe infatti una nuova donna che gli farebbe battere il cuore, Soleil Sorge.

Gli ultimi gossip lo davano impegnato al fianco di Cristina Buccino, ex valletta de “L’Eredità”, che era stata vista a più riprese a Lugano, dove lui vive. E’ stata però la stessa 35enne a smentire seccamente l’indiscrezione. Questa volta, però, a confermare il nuovo flirt ci sarebbero anche una serie di scatti, che lo vedono in compagnia della bella bionda sull’ultimo numero del settimanale “Chi”.

https://www.instagram.com/p/CEUbTVgKdoP/

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, futuro in Aprilia: il manager Rivola si sbiancia

Andrea Iannone, le prime foto con Soleil Sorge

Il settimanale “Chi” è riuscito a immortalare insieme Iannone e Soleil, a conferma di come i due siano ormai diventati inseparabili. La loro storia sarebbe nata però solo recentemente, in occasione di una vacanza che i due hanno trascorso in Sardegna.

Pur trattandosi di un legame appena nato, le immagini sembrano essere inequivocabili. Al fianco dell’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, il pilota starebbe provando a ritrovare serenità, anche se ovviamente questa potrebbe arrivare in maniera definitiva con il ritorno in pista. La bionda ex naufraga all’Isola dei Famosi appare invece sorridente con un elegante cappello in paglia nero. Dopo essere stati insieme per qualche giorno, i due hanno fatto ritorno in aereo insieme. Arrivati a Malpensa, l’ha riaccompagnata a casa con un autista.

Questa nuova love story non manca però di fare sorridere per il legame indiretto che entrambi hanno avuto con la famiglia Rodriguez. Il centauro abruzzese è stato infatti a lungo legato a Belen, mentre l’influencer ha avuto un legame con Jeremias, fratello della showgirl.

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, dubbi sul suo futuro: quando può arrivare la sentenza

Impostazioni privacy