Iannone al Grande Fratello Vip: Signorini svela i motivi del rifiuto

Andrea Iannone era ormai pronto a diventare un concorrente del “Grande Fratello Vip”, ma è stato poi costretto a rinunciare all’ultimo.

Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Ormai da qualche tempo Andrea Iannone sta facendo parlare di sè soprattutto per la sua vita privata piuttosto che per i risultati sportivi in pista. In questa fase, però, l’abruzzese è costretto a guardare i colleghi in pista a causa della squalifica per doping che gli è stata inflitta e che lo costringerà a stare lontano dalle piste almeno per diciotto mesi. Lui, però, ha più volte ribadito la sua innocenza e ha già presentato ricorso al TAS con la speranza di poter rientrare il prima possibile. La WADA, che ha chiesto un inasprimento della sanzione, è però riuscita a ottenere che la decisione non possa arrivare prima di ottobre, compromettendo così quasi del tutto la stagione. “The Maniac” aveva così provato a dirottare i suoi interessi ad altrove e sembrava essere a un passo dal partecipare al Grande Fratello Vip.

Giusto qualche settimana fa si era diffusa la voce sul fatto che lui fosse a un passo dal varcare la celebre “porta rossa“. ma nessuna delle parti in causa aveva poi confermato. Il diretto interessato continua a restare in silenzio e a non commentare nessuna delle indiscrezioni che lo riguardano. E invece era tutto vero.

Iannone Cristina Buccino
Andrea Iannone, in attesa di capire quando potrà tornare in pista (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, futuro in Tv? Il pilota provinato per un reality

Andrea Iannone stava per diventare un concorrente del “Grande Fratello Vip”

A eliminare ogni dubbio sulla possibile partecipazione di Iannone al GF Vip ora ci pensa il conduttore del reality, che avrebbe voluto fortemente il pilota nel cast. E lui aveva anche accettato, ma proprio la squalifica che sta scontando ormai da qualche mese lo ha spinto a declinare l’invito.

Andrea Iannone aveva praticamente firmato – ha detto il direttore di Chi, che sarà ancora alla guida del reality -. Essendo in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare“.

Ma chissà che il suo debutto in Tv, dove finora lo abbiamo visto solo al fianco delle sue fidanzate famose (Belen Rodriguez e Giulia De Lellis) non sia solo rimandato.

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, dubbi sul suo futuro: quando può arrivare la sentenza

Impostazioni privacy