F1 GP Russia, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

F1 GP Russia, l’orario delle Qualifiche di sabato 26 settembre 2020 e le modalità per vederle in diretta tv o in streaming.

Valtteri Bottas
Valtteri Bottas (Getty Images)

Archiviate le Prove Libere, i piloti di Formula 1 sono pronti a darsi battaglia nelle Qualifiche del Gran Premio di Russia 2020. La lotta per aggiudicarsi le migliori posizioni possibili della griglia di partenza sarà molto interessante.

Vero che il circuito di Sochi ha dei rettilinei che permettono di superare e dunque anche di effettuare delle rimonte, però è sempre preferibile evitare errori al sabato. Conquistare un buon piazzamento nelle Qualifiche può permettere più agevolmente di ottenere poi il risultato sperato, o anche di più, nella Gara della domenica.

SEGUI LE QUALIFICHE DEL GP RUSSIA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE -> Stefano Domenicali, ufficiale il ritorno in Formula 1: il nuovo ruolo

Qualifiche Formula 1 Sochi 2020: orari diretta tv e streaming

Charles leclerc
Charles Leclerc (Getty Images)

Sicuramente favorita nelle Qualifiche la Mercedes, che nelle Prove Libere è stata la più veloce. Probabilmente sarà duello tra Lewis Hamilton e Valtteri Bottas per la pole position. Difficile che un altro pilota possa inserirsi tra loro. Più interessante sarà la lotta per le altre file, visto che i valori sono apparsi abbastanza vicini e dunque ci attendiamo molta battaglia.

Da ricordare il format delle Qualifiche, che prevede tre sessioni (Q1, Q2, Q3). All’ultima ci arrivano i migliori dieci piloti, che si giocano le prime cinque file della griglia di partenza. Nella prima vengono eliminati cinque driver e nella seconda altrettanti, basandosi ovviamente sui tempi realizzati.

Per seguire in diretta tv le Qualifiche di Sochi è necessario collegarsi alle 14 su Sky Sport F1 oppure su Sky Sport Uno. Per la diretta streaming sono disponibili i servizi Sky Go e Now TV. In chiaro si può solamente vedere la replica alle 18 sul canale TV8 o sul sito ufficiale TV8.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La Ferrari non mi ha voluto come presidente della Formula 1”: l’accusa di Toto Wolff

Impostazioni privacy