News

Ana Carrasco operata alla schiena, la foto della cicatrice è da brivido

La pilota di Supersport 300 Ana Carrasco con un post sul proprio profilo Instagram ha mostrato la cicatrice post operatoria dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta due settimane fa.

La pilota Ana Carrasco (Getty Images)

Una terrificante caduta quella di cui si è resa protagonista la pilota spagnola Ana Carrasco. La campionessa delle due ruote, che compete nel campionato Supersport 300, due settimane fa durante alcuni test sul circuito dell’Estoril è scivolata rovinosamente, riportando la frattura delle vertebre D4 e D6. Ana, sottopostasi a due interventi chirurgici, prima in Portogallo e successivamente in Spagna, ha mostrato sul proprio profilo Instagram la cicatrice post operatoria sulla schiena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F2 GP Russia, incidente tra Aitken e Ghiotto e gara interrotta – Video

Ana Carrasco, la foto della cicatrice post operatoria: “Dicono che quel che non ti ammazza ti rende più forte”

Dicono che quel che non ti ammazza ti rende più forte…e allora eccoci, con la voglia di tornare migliori che mai!“. Questo il messaggio che accompagna la foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Ana Carrasco, la pilota della Kawasaki Provec WorldSSP300, scuderia della Supersport 300, che ha mostrato la vistosa cicatrice sulla schiena dopo i due interventi subiti. La giovane pilota, Vincitrice del Campionato mondiale Supersport 300 nel 2018, due settimane fa è caduta sul circuito di Estoril procurandosi la frattura di due vertebre. La Carrasco ha rischiato seriamente la vita, ma fortunatamente il peggio sembra essere passato.

Non si conoscono con esattezza i tempi di recupero, ma potrebbero volerci mesi, tempistiche che equivalgono al definitivo addio alla stagione in corso, dopo aver già saltato l’appuntamento del Montmelò. La pilota spagnola, grazie ad una vittoria a Portimao e due podi, si trova attualmente quinta in classifica a quattro gare dal termine. Le ultime due tappe del mondiale sono previste in Francia (02-04 ottobre) e Portogallo (16-18 ottobre).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 GP Russia: Vettel incidente nelle Qualifiche, Leclerc lo schiva – Video

Marco Spartà

Recent Posts

La primavera arriva e la tua auto potrebbe essere a rischio: i 10 controlli che quasi tutti dimenticano

Con l'arrivo della primavera, le temperature miti e i giorni più lunghi ci spingono a…

6 ore ago

Quanto costa davvero mantenere un’auto nel 2026? La cifra che nessuno ti dice

Nel 2026, possedere un'auto non è mai stato così costoso. Ogni anno, il carico economico…

1 giorno ago

ZTL di Roma: dal 1° luglio anche le auto elettriche pagheranno il permesso d’ingresso

La giunta capitolina introduce il permesso annuale a pagamento anche per le auto elettriche, suscitando…

2 giorni ago

Caso Mercedes, la FIA chiude l’indagine: ecco la decisione finale

Il tanto discusso caso che ha visto coinvolta la Mercedes, accusata di aver effettuato test…

3 giorni ago

Oltre ogni limite: la classifica delle auto più veloci al mondo

La velocità estrema è sempre stata uno dei principali motori dell'industria automobilistica, spingendosi a sfide…

4 giorni ago

John Travolta: scopri il valore stellare del suo garage di auto di lusso

Quando si parla di John Travolta, il suo nome è inevitabilmente legato a film leggendari…

5 giorni ago