Ana Carrasco operata alla schiena, la foto della cicatrice è da brivido

La pilota di Supersport 300 Ana Carrasco con un post sul proprio profilo Instagram ha mostrato la cicatrice post operatoria dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta due settimane fa.

Ana Carrasco
La pilota Ana Carrasco (Getty Images)

Una terrificante caduta quella di cui si è resa protagonista la pilota spagnola Ana Carrasco. La campionessa delle due ruote, che compete nel campionato Supersport 300, due settimane fa durante alcuni test sul circuito dell’Estoril è scivolata rovinosamente, riportando la frattura delle vertebre D4 e D6. Ana, sottopostasi a due interventi chirurgici, prima in Portogallo e successivamente in Spagna, ha mostrato sul proprio profilo Instagram la cicatrice post operatoria sulla schiena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F2 GP Russia, incidente tra Aitken e Ghiotto e gara interrotta – Video

Ana Carrasco, la foto della cicatrice post operatoria: “Dicono che quel che non ti ammazza ti rende più forte”

https://www.instagram.com/p/CFekofDhT3g/

Dicono che quel che non ti ammazza ti rende più forte…e allora eccoci, con la voglia di tornare migliori che mai!“. Questo il messaggio che accompagna la foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Ana Carrasco, la pilota della Kawasaki Provec WorldSSP300, scuderia della Supersport 300, che ha mostrato la vistosa cicatrice sulla schiena dopo i due interventi subiti. La giovane pilota, Vincitrice del Campionato mondiale Supersport 300 nel 2018, due settimane fa è caduta sul circuito di Estoril procurandosi la frattura di due vertebre. La Carrasco ha rischiato seriamente la vita, ma fortunatamente il peggio sembra essere passato.

Non si conoscono con esattezza i tempi di recupero, ma potrebbero volerci mesi, tempistiche che equivalgono al definitivo addio alla stagione in corso, dopo aver già saltato l’appuntamento del Montmelò. La pilota spagnola, grazie ad una vittoria a Portimao e due podi, si trova attualmente quinta in classifica a quattro gare dal termine. Le ultime due tappe del mondiale sono previste in Francia (02-04 ottobre) e Portogallo (16-18 ottobre).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 GP Russia: Vettel incidente nelle Qualifiche, Leclerc lo schiva – Video

Impostazioni privacy