F1 GP Russia, Gara: dove vederla in diretta tv, streaming e replica

F1 GP Russia: le modalità per vedere la Gara in diretta tv, streaming e replica che andrà in scena domenica 27 settembre alle 13.10.

Ferrari F1 GP Russia
(Foto: Getty)

La Formula 1 è volata a Sochi, in Russia, per il decimo Gran Premio della stagione, che vede ancora una volta favorite le Mercedes, in particolare Hamilton che partirà dalla pole position. Il britannico, tuttavia, ha dichiarato che non sarà una gara semplice, dato che partirà con le gomme morbide, non adatte ad una buona partenza. Motivo, secondo lui, per cui ci sarà grande battaglia sin da subito per stare davanti a tutti.

Dietro al campione in carica partiranno Max Verstappen e Valtteri Bottas, rispettivamente dalla seconda e terza casella della griglia, pronti a dar filo da torcere. Male invece le Ferrari con Charles Leclerc che partirà undicesimo e Sebastian Vettel quindicesimo. Ancora una volta le qualifiche si sono rivelate complesse per i ferraristi, tra la rabbia del monegasco e l’incidente del tedesco, ripreso dalle telecamere rassegnato a portare fuori dalla pista l’alettone anteriore.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA IN TEMPO REALE DEL GP RUSSIA DI F1

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> F1 GP Russia, griglia di partenza: Hamilton pole record, Ferrari indietro

F1 GP Russia, gli orari della gara in diretta tv, streaming e replica

Mercedes F1 GP Russia
(Foto: Getty)

Il GP di Russia andrà in onda in diretta tv per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport F1, con la partenza fissata alle ore 13.10. In alternativa, gli abbonati potranno vederlo in streaming sulla piattaforma SkyGo da tablet, smartphone o pc. A commentare il Gran Premio ci saranno i soliti Carlo Vanzini, Marc Gene e Matteo Bobbi, pronti a dare la linea a Mara Sangiorgi dal circuito. In studio, come sempre, Federica Masolin e Davide Valsecchi per il pre e post gara con Paddock Live.

Gara che sarà trasmessa anche in differita su TV8 o sul sito tv8.it alle 18.15 per tutti gli altri appassionati che non possiedono l’abbonamento a Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 GP Russia, numeri e curiosità dopo le qualifiche: Hamilton da record

Impostazioni privacy