Audi nuova trovata nel bosco: la particolare scoperta di un cacciatore

L’inedita scoperta di un cacciatore di cinghiali durante una sua seduta: nei pressi di Civitanova marche ha trovato un’Audi A4 nuova di zecca, utilizzata per mettere a segno alcuni furti.

Audi
Audi A4 (Foto: Wheelsage)

Una normale seduta di caccia ai cinghiali, questo si era prefisso un cacciatore di Civitanova Marche, intento a soddisfare la sua passione come aveva fatto molte altre volte. E invece si è trovato di fronte a uno scenario inaspettato: secondo quanto riporta Il Corriere Adriatico, proprio nella vegetazione ha intravisto un’Audi che vantava solo pochi mesi di vita alle spalle del valore di circa 50 mila euro.

Non appena si è reso conto di quello che aveva davanti, l’uomo ha provveduto regolarmente a effettuare la segnalazione alle forze dell’ordine, che hanno cercato di saperne di più sull’origine del veicolo. Come capita spesso in questi casi, riuscire a saperne di più non è stato difficile grazie alla targa. E si è scoperto così che la vettura era stata rubata.

Audi A4 (Foto: Wheelsage)

Potrebbe interessarti – Audi, prosegue la svolta elettrica: gamma RS green dal 2023

Audi trovata nel bosco: la scoperta delle forze nell’ordine

Questa Audi sportiva, che spiccava anche per il colore verde brillante, era stata utilizzata da alcuni malviventi per portare a termine una serie di furti effettuati nelle vicinanze e poi abbandonata lì. Le scoperte non sono però finite qui: all’interno dell’auto, infatti, erano presenti anche tantissime monetine del valore di 5 centesimi, posizionate nel bagagliaio. Non è escluso che queste fossero legate a uno dei “colpi” commessi recentemente e poi dimenticate lì, forse per lo scarso valore (anche se, ovviamente, vista la quantità, la cifra non era comunque indifferente). Una ruota era inoltre stata staccata.

Le forze dell’ordine potrebbero ora decidere di utilizzare i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare le occasioni in cui un gruppo di malviventi ha agito, in modo pressoché indisturbato, per mettere in atto una serie di “colpi” con questa Audi.

Potrebbe interessarti – Audi, trasformare la CO2 in minerale: nuovo progetto per l’ambiente

Impostazioni privacy