Pagani Huayra R, debutto con motore aspirato: la conferma - Video
Horacio Pagani, in un video per l’Autostyle Design Competition, ha fornito alcune indicazioni sulla nuova Pagani Huayra R
Cresce l’attesa per il debutto della Pagani Huayra R, previsto per il prossimo 12 novembre. Della nuova creazione della casa italiana si sa davvero pochissimo, e il mistero si sa fa crescere la curiosità. Il fondatore della casa ha rivelato qualche dettaglio in un video promozionale per lanciare l’Autostyle Design Competition 2020, convention tradizionalmente ospitata a Mantova che quest’anno si svolge online a causa del Covid-19.
La manifestazione promossa da Berman SpA sotto la guida del professor Roberto Artioli è divisa in due parti. C’è il concorso di design che coinvolge gli allievi delle principali scuole di settore in Europa che presentano elaborazioni su un tema definito dal bando. E le conferenze con i responsabili dei Centri Stile delle case automobilistiche.
Leggi anche – Huayra Roadster, giro da record a Spa: il video dell’on board
La video-conferenza di Pagani è prevista proprio per il 12 novembre. “Siamo orgogliosi di presentare questo nuovo progetto, sul quale ci siamo impegnati particolarmente creando un oggetto veramente incredibile”, ha spiegato Pagani.
Il fondatore dell’omonima casa ha spiegato che il nuovo modello monterà un motore aspirato, sviluppato appositamente per la supercar.
Non ha specificato le caratteristiche, anche se le più recenti indiscrezioni suggeriscono che si tratti di un 12 cilindri.
Pagani non ha voluto fornire ulteriori dettagli, rimandando al webinar del 12 novembre per conoscere la genesi e le caratteristiche della Huayra R.
Leggi anche – Jorge Lorenzo accoglie la sua Pagani Huayra, la sgasata di benvenuto – Video
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…
I milanisti ci sono rimasti male, Massimiliano Allegri è rimasto più legato alla Juventus di…
L'auto dimenticata dal meccanico per 50 anni oggi vale davvero una fortuna: tutta la storia…