Incidente Autobus Cervo
Incidente tra Autobus e Cervo sulla statale 233: l’animale sfonda il vetro, conducente finisce in ospedale
Incidente tra un autobus ed un cervo stamattina ha provocato grande spavento e feriti. E’ accaduto sulla statale 233, all’altezza del lago di Ghirla, in provincia di Varese. Il conducente del mezzo è rimasto sotto shock e ferito dalle schegge del vetro infranto ed è stato trasportato in ospedale, a Varese. non è, però, in pericolo di vita. Il cervo, invece, anch’esso sotto shock, è stato sedato ed affidato ai veterinari che lo cureranno rimettendolo in sesto.
L’autobus era della autolinea varesina, Linea N10 che copre la tratta Varese-Ghirla-Luino-Lavena Ponte Tresa ed il mezzo stava raggiungendo il capoluogo di provincia dopo la partenza da Luino. Sul posto, dopo l’incidente, sono arrivati i vigili del fuoco ed i sanitari, mentre i carabinieri della compagnia di Varese stanno indagando sull’incidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> In monopattino senza casco: due ragazzini in ospedale dopo incidente
L’incidente avvenuto in quel punto della strada statale nella Valganna, però, non sarebbe una novità, anzi. Secondo i residenti della zona si tratterebbe del quarto in appena un mese che coinvolge un cervo ed i veicoli motorizzati. E già sta montando la protesta, con i cittadini che chiedono l’intervento della provincia per porre rimedio a ciò prima che si verifichi incidente mortale.
La situazione sta diventando infatti pericolosa. Per fortuna, oggi, è rimasto lievemente ferito solo il conducente. I ragazzi presenti sull’autobus e diretti a scuola, sono stati fatti scendere e poi trasferiti su un altro pullman arrivato dopo poco tempo.
LEGGI ANCHE >>> Gran Turismo, incidente spaventoso per Pan: Porsche distrutta, le condizioni
Invece di comprare un SUV e perdere tempo a cercarlo, a quanto pare puoi costruirtelo…
Jeep torna a conquistare gli amanti dell'off road: ecco il nuovo modello pronto a far…
La tua vettura, sotto il cofano, potrebbe aver nascosto un segreto celato benissimo. Non vorrai…
Il mondo della Formula 1 è sconvolto per l'improvviso arresto arrivato nel corso dell'ultimo weekend…
Dopo il record di prenotazioni ottenute in poche ore l'auto cinese, la più ambita, ne…
Sembra un problema da poco ma con queste temperature è un vero incubo. E la…