Video

Lamborghini Super Trofeo: pazzesco incidente a Spa tra 3 Auto – Video

Jonthan Cecotto, Kevin Gilardoni e Raul Guzman protagonisti di un brutto incidente a Spa-Francorchamps nel Lamborghini Super Trofeo 2020.

Lamborghini Super Trofeo Spa 2020

Incredibile incidente sul circuito di Spa-Francorchamps nel corso di gara 2 del Lamborghini Super Trofeo 2020. Tre vetture si sono agganciate nel punto che da La Source porta a Eu Rouge Radillon.

Protagonisti dell’episodio sono stati Jonthan Cecotto, Kevin Gilardoni e Raul Guzman. Il contatto che si è generato ha provocato lo schianto contro le barriere. Il pilota messicano è stato prima trasportato al centro medico e poi trasferito all’ospedale di Liegi a causa di una frattura alla gamba sinistra. Gli altri due driver, invece, sono fortunatamente rimasti illesi.

Dopo l’incidente sono state esposte le bandiere rosse, la gara è stata interrotta perché non c’era la possibilità di proseguirla visto che le barriere erano state fortemente danneggiate nell’impatto con le auto e sarebbe servito diverso tempo per sistemarle. Il video di quanto successo impressiona, ma per fortuna le conseguenze non sono state tragiche per coloro che sono rimasti coinvolti e per nessun altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lando Norris snobba il record di Lewis Hamilton, poi si scusa: il post del pilota McLaren

Redazione AB

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

5 giorni ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

5 giorni ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

5 giorni ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

2 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 mesi ago