Lamborghini Super Trofeo Spa 2020
Jonthan Cecotto, Kevin Gilardoni e Raul Guzman protagonisti di un brutto incidente a Spa-Francorchamps nel Lamborghini Super Trofeo 2020.
Lamborghini Super Trofeo Spa 2020
Incredibile incidente sul circuito di Spa-Francorchamps nel corso di gara 2 del Lamborghini Super Trofeo 2020. Tre vetture si sono agganciate nel punto che da La Source porta a Eu Rouge Radillon.
Protagonisti dell’episodio sono stati Jonthan Cecotto, Kevin Gilardoni e Raul Guzman. Il contatto che si è generato ha provocato lo schianto contro le barriere. Il pilota messicano è stato prima trasportato al centro medico e poi trasferito all’ospedale di Liegi a causa di una frattura alla gamba sinistra. Gli altri due driver, invece, sono fortunatamente rimasti illesi.
Dopo l’incidente sono state esposte le bandiere rosse, la gara è stata interrotta perché non c’era la possibilità di proseguirla visto che le barriere erano state fortemente danneggiate nell’impatto con le auto e sarebbe servito diverso tempo per sistemarle. Il video di quanto successo impressiona, ma per fortuna le conseguenze non sono state tragiche per coloro che sono rimasti coinvolti e per nessun altro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lando Norris snobba il record di Lewis Hamilton, poi si scusa: il post del pilota McLaren
Nel contesto del prestigioso Salone dell’automobile di Los Angeles, è stata presentata una vettura che…
Quali sono i veri svantaggi delle automobili ibride? Questi modelli hanno alcuni problemi, gravi. Ma…
Il famoso conduttore della Ruota della Fortuna ha una grande passione per il mondo dei…
La vettura più spaventosa del mondo è questa. Se pensate troppo a cosa è successo…
Alcuni studi scientifici hanno dimostrato che la benzina potrebbe causare alla lunga la diffusione di…
Quanto tempo puoi circolare senza la revisione della tua macchina? La risposta della legge ti…