Lamborghini Super Trofeo Spa 2020
Jonthan Cecotto, Kevin Gilardoni e Raul Guzman protagonisti di un brutto incidente a Spa-Francorchamps nel Lamborghini Super Trofeo 2020.
Lamborghini Super Trofeo Spa 2020
Incredibile incidente sul circuito di Spa-Francorchamps nel corso di gara 2 del Lamborghini Super Trofeo 2020. Tre vetture si sono agganciate nel punto che da La Source porta a Eu Rouge Radillon.
Protagonisti dell’episodio sono stati Jonthan Cecotto, Kevin Gilardoni e Raul Guzman. Il contatto che si è generato ha provocato lo schianto contro le barriere. Il pilota messicano è stato prima trasportato al centro medico e poi trasferito all’ospedale di Liegi a causa di una frattura alla gamba sinistra. Gli altri due driver, invece, sono fortunatamente rimasti illesi.
Dopo l’incidente sono state esposte le bandiere rosse, la gara è stata interrotta perché non c’era la possibilità di proseguirla visto che le barriere erano state fortemente danneggiate nell’impatto con le auto e sarebbe servito diverso tempo per sistemarle. Il video di quanto successo impressiona, ma per fortuna le conseguenze non sono state tragiche per coloro che sono rimasti coinvolti e per nessun altro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lando Norris snobba il record di Lewis Hamilton, poi si scusa: il post del pilota McLaren
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…