Lamborghini Super Trofeo: pazzesco incidente a Spa tra 3 Auto – Video

Jonthan Cecotto, Kevin Gilardoni e Raul Guzman protagonisti di un brutto incidente a Spa-Francorchamps nel Lamborghini Super Trofeo 2020.

Lamborghini Super Trofeo Spa 2020
Lamborghini Super Trofeo Spa 2020

Incredibile incidente sul circuito di Spa-Francorchamps nel corso di gara 2 del Lamborghini Super Trofeo 2020. Tre vetture si sono agganciate nel punto che da La Source porta a Eu Rouge Radillon.

Protagonisti dell’episodio sono stati Jonthan Cecotto, Kevin Gilardoni e Raul Guzman. Il contatto che si è generato ha provocato lo schianto contro le barriere. Il pilota messicano è stato prima trasportato al centro medico e poi trasferito all’ospedale di Liegi a causa di una frattura alla gamba sinistra. Gli altri due driver, invece, sono fortunatamente rimasti illesi.

Dopo l’incidente sono state esposte le bandiere rosse, la gara è stata interrotta perché non c’era la possibilità di proseguirla visto che le barriere erano state fortemente danneggiate nell’impatto con le auto e sarebbe servito diverso tempo per sistemarle. Il video di quanto successo impressiona, ma per fortuna le conseguenze non sono state tragiche per coloro che sono rimasti coinvolti e per nessun altro.

https://www.youtube.com/watch?v=4nLEDU0L5So

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lando Norris snobba il record di Lewis Hamilton, poi si scusa: il post del pilota McLaren

Impostazioni privacy