News

Francesca Sofia Novello guarita dal Covid: attesa per Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello ha annunciato di essere guarita dal Covid: ora si attende l’esito dei test per Valentino Rossi

Francesco Sofia Novello (Getty Images)

Francesca Sofia Novello guarita. La fidanzata di Valentino Rossi ha superato il Covid, mentre in questi giorni dovrebbe avere l’esito del tampone del pilota. Spera, ovviamente, nella negativizzazione Rossi alle prese con il Covid da tre settimane. Tanto è passato dal giovedì in cui ha annunciato di aver contratto il coronavirus e da allora sono due le gare di MotoGp che ha dovuto saltare.

Ora si attende la guarigione per Valentino Rossi in modo da poter tornare in pista per le ultime tre prove del motomondiale. Attesa che è stata allietata da una buona notizia, sperando che si foriera di un’altra ‘good news’ quella della sua guarigione.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi e Morbidelli, futuri compagni: il ‘consiglio’ di Forcada

Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello guarita: il suo messaggio

Valentino Rossi (Getty Imamges)

Ad allietare l’attesa di Valentino Rossi, da tre settimane ormai in isolamento, è la sua fidanzata, Francesca Sofia Novello. La donna, che aveva contratto anche lei il coronavirus, è guarita. Lo ha annunciato le stessa su Instagram in una storia, mostrando l’esito delle analisi. Negativa, felice e libera si è detta la Novello che ha poi voluto rivolgere anche un messaggio a chi è ancora alle prese con il virus: “La quarantena è pesante psicologicamente” ha affermato.

Spiegando poi di aver vissuto “giorni difficili”: “Ho pianto, mi sono incazzata, volevo spaccare tutto” ha raccontato, invitando a mantenere la calma e mostrandosi ottimista: “Serve calma – ha scritto nella storia su Instagram – ma alla fine vincere noi”. La Novello ha poi mandato un in bocca al lupo a chi sta iniziando, a quelli che “sono in ballo e che aspettano un esito”. “Non perdete la speranza” il suo invito.

E tra chi attende c’è anche Valentino Rossi, speranzoso di ricevere l’esito negativo del tampone per poter volere la settimana prossima a Valencia e tornare a gareggiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi concorrente al Rally di Monza? Due team lo corteggiano

Bruno De Santis

Recent Posts

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

3 giorni ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

3 giorni ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

3 giorni ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

5 giorni ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

6 giorni ago

Nuova Renault Clio: che trasformazione, sembra tutt’altra macchina

La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…

6 giorni ago