Francesca Sofia Novello guarita dal Covid: attesa per Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello ha annunciato di essere guarita dal Covid: ora si attende l’esito dei test per Valentino Rossi

francesca sofia novello covid rossi
Francesco Sofia Novello (Getty Images)

Francesca Sofia Novello guarita. La fidanzata di Valentino Rossi ha superato il Covid, mentre in questi giorni dovrebbe avere l’esito del tampone del pilota. Spera, ovviamente, nella negativizzazione Rossi alle prese con il Covid da tre settimane. Tanto è passato dal giovedì in cui ha annunciato di aver contratto il coronavirus e da allora sono due le gare di MotoGp che ha dovuto saltare.

Ora si attende la guarigione per Valentino Rossi in modo da poter tornare in pista per le ultime tre prove del motomondiale. Attesa che è stata allietata da una buona notizia, sperando che si foriera di un’altra ‘good news’ quella della sua guarigione.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi e Morbidelli, futuri compagni: il ‘consiglio’ di Forcada

Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello guarita: il suo messaggio

valentino rossi novello
Valentino Rossi (Getty Imamges)

Ad allietare l’attesa di Valentino Rossi, da tre settimane ormai in isolamento, è la sua fidanzata, Francesca Sofia Novello. La donna, che aveva contratto anche lei il coronavirus, è guarita. Lo ha annunciato le stessa su Instagram in una storia, mostrando l’esito delle analisi. Negativa, felice e libera si è detta la Novello che ha poi voluto rivolgere anche un messaggio a chi è ancora alle prese con il virus: “La quarantena è pesante psicologicamente” ha affermato.

Spiegando poi di aver vissuto “giorni difficili”: “Ho pianto, mi sono incazzata, volevo spaccare tutto” ha raccontato, invitando a mantenere la calma e mostrandosi ottimista: “Serve calma – ha scritto nella storia su Instagram – ma alla fine vincere noi”. La Novello ha poi mandato un in bocca al lupo a chi sta iniziando, a quelli che “sono in ballo e che aspettano un esito”. “Non perdete la speranza” il suo invito.

E tra chi attende c’è anche Valentino Rossi, speranzoso di ricevere l’esito negativo del tampone per poter volere la settimana prossima a Valencia e tornare a gareggiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi concorrente al Rally di Monza? Due team lo corteggiano

Impostazioni privacy