Lamborghini Aventador S in serie limitata, il design Yamamoto – Video

E’ stata di recente presentata la versione in serie limitata della Lamborghini Aventador S. Personalizzazioni a cura dello stilista Yamamoto.

Lamborghini Aventador S
(Foto: Wheelsage)

Continua l’espansione della Casa di Sant’Agata Bolognese nel mondo. Dopo New York, Saint Moritz, Melbourne e Monterey, è stato il turno di Tokyo, in Giappone, dove è stato di recente inaugurato il Lamborghini Lounge. Si tratta di uno spazio esclusivo offerto dal brand, in cui si promuove il marchio attraverso eventi ed esperienza speciali dedicate alle supercar italiane.

La nuova Lounge si trova nel quartiere residenziale di Roppongi, collocata in una lussuosa struttura a tre piani. Ed è proprio in occasione dell’apertura della nuova sede della capitale nipponica, che Lamborghini ha mostrato a tutti una nuova versione limitata della Aventador S, con personalizzazioni ideate dal fashion designer Yohji Yamamoto.

Durante l’evento, lo stesso stilista ha altresì presentato l’ultima capsule collection del costruttore, costituita da cappotto, bomber e felpa con cappuccio, che riprendono gli stessi motivi della scocca della Aventador S personalizzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini Aventador SVJ in versione Dragon Ball Z, il video del tuning

Lamborghini Aventador S personalizzata: carattere e stile – Video

Questa speciale limited edition della Lamborghini Aventador S presenta carrozzeria e abitacolo variopinti, con tonalità di rosso, bianco e nero. Inoltre, sia gli esterni che gli interni, sono stati arricchiti da particolari scritte in giapponese, che pongono l’accento sullo stile dello stilista asiatico.

Grazie al design inconfondibile che le contraddistingue – spiega Yamamoto presentando l’auto – le supercar Lamborghini sono facilmente riconoscibili. Ecco perché sono contento di aver collaborato alla concretizzazione di questo progetto, che testimonia l’unicità e l’enorme passione che caratterizzano entrambi i nostri brand senza tempo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Essenza SCV12, test a Monza: il sound da brividi – Video

Impostazioni privacy