MotoGP Valencia, Quartararo piange a dirotto dopo la Gara: il video nel box

Fabio Quartararo disperato al termine della gara MotoGP di Valencia. Il pilota Petronas Yamaha SRT è molto deluso per come è andata oggi.

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo (Getty Images)

Yamaha disastrosa nel Gran Premio d’Europa 2020, nessuna M1 in top 10 e titolo mondiale sempre più lontano. Questo weekend a Valencia completamente da dimenticare.

Valentino Rossi ritirato dopo neanche cinque giri, Franco Morbidelli undicesimo, Maverick Vinales tredicesimo e Fabio Quartararo quattordicesimo. Dramma già al primo giro per il pilota francese, caduto senza alcun contatto. Poi è risalito sulla sua moto, però la gara era ormai compromessa.

Quartararo al rientro nel box Petronas SRT ha mostrato tutta la propria disperazione per questa giornata negativa. Ha sfogato la sua delusione e ha anche pianto per come è andata. Prima di questa gara aveva solo 14 punti di distacco dal leader Joan Mir, che dopo aver vinto oggi ne ha 37 di vantaggio su Fabio e Alex Rins.

Il profilo ufficiale Twitter della MotoGP ha pubblicato il video con Quartararo protagonista e il seguente messaggio di incoraggiamento al pilota francese: «Scene strazianti da guardare! Non arrenderti Fabio Quartararo! Non è finita fino alla bandiera finale!»

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MotoGP, la classifica del Mondiale piloti dopo il GP Valencia: i punteggi

Impostazioni privacy