Hyundai, al pari di altri costruttori, implementa i propri servizi di vendita online con una nuova piattaforma disponibile anche sul mercato italiano
Le prime avvisaglie si erano già avute durante il lockdown di primavera quando, con la limitazione delle attività dei concessionari, alcuni noti marchi automoblistici avevano implementato i canali di vendita puntando sempre più sull’e-commerce.
Una tendenza inevitabile e oramai sempre più costante. L’ultima Casa automobilistica, in ordine di tempo, a intervenire nell’ambito web è stata Hyundai che ha creato una nuova piattaforma Click to Buy disponibile anche per i clienti italiani, cliccando su questo link.
Potrebbe Interessarti – Assicurazione Auto: diminuiscono i costi, i dati dell’Ania
Come ha specificato Hyundai nel comunicato di lancio dell’iniziativa, la piattaforma Click to Buy appena avviata si basa su quattro caratteristiche fondamentali:
E non è tutto. Nella scelta della propria Auto da acquistare, il Cliente può ricevere assistenza in ogni momento grazie al customer care, selezionabile direttamente sul sito con la relativa Live Chat. Durante la fase di acquisto, inoltre, il cliente può usufruire anche dell’opportunità di un test drive con il veicolo selezionato. Prevista, infine, anche la possibilità della consegna a domicilio del mezzo.
Leggi anche – Mascherina in Auto, tutte le indicazioni da seguire
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…