MotoGP Valencia, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

Le informazioni sulle Qualifiche della MotoGP Valencia: gli orari e dove vederla in diretta tv e in streaming

mir rins motogp valencia
Mir (Getty Images)

Senza pausa verso la meta. La MotoGP non conosce sosta e torna subito in pista. Valencia bis per il motomondiale che torna sul circuito spagnolo ad una settimana di distanza dalla gara che ha visto Mir mettere la freccia e staccare i rivali nella corsa al titolo. Il pilota della Suzuki ha il primo match ball da sfruttare nella gara di domenica: le combinazioni per laurearsi campione con un GP di anticipo sono diverse, ma gli basterebbe un podio per evitare qualsiasi tipo di calcolo.

Prima però ci sono le qualifiche che diranno se le rivali della Suzuki sono riuscite a trovare le armi giuste per evitare il dominio dell’ultimo weekend. Una settimana fa non c’è stata praticamente gara con Mir e Rins a contendersi la vittoria e le altre ad arrancare dietro.

MOTOGP VALENCIA, LE QUALIFICHE IN DIRETTA – CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Valencia, Valentino Rossi motivato: “Sappiamo dove migliorare”

Qualifiche MotoGP Valencia: orari, diretta tv e streaming

valentino rossi motogp valencia (1)
Valentino Rossi (Getty Images)

Dopo le libere, si fa sul serio questo pomeriggio. Alle 14.50 si deciderà la griglia di partenza con gli italiani che sperano di migliorare le deludenti performance dell’ultima gara. Valentino Rossi vuole rompere un digiuno che tra cadute, Covid e problemi tecnici va avanti da sei gare. Chiudere al meglio la stagione sarebbe un’importante iniezione di fiducia in vista del prossimo mondiale.

Dovizioso, invece, dopo aver annunciato il suo anno sabbatico vuole una chiusura con il botto per dimostrare di meritare ancora una moto di vertice. Morbidelli punta, invece, al secondo posto iridato, dando ormai per impossibile agguantare la testa della classifica. Appuntamento con le qualifiche del MotoGp di Valencia alle 14.50 su Sky MotoGP HD e su Sky Sport Uno. Chi vuole potrà vedere le prove anche in streaming su SkyGo oppure tramite NowTV o ancora DAZN. Le qualifiche saranno trasmesse anche in differita in chiaro su TV8 alle 16.15.

LEGGI ANCHE >>> Dovizioso lascia la MotoGP nel 2021: l’ufficialità in un post Instagram

Impostazioni privacy