(Foto: Getty)
Zlatan Ibrahimovic ha lasciato un regalo speciale a Samu Castillejo. Una Playstation 5 appoggiata sulla Lamborghini dello spagnolo.
Il Milan sta attraversando un periodo positivo, con i giocatori ben in sintonia dentro e fuori dal campo, creando una base solida per raggiungere ottimi risultati. Il merito è senza dubbio anche di Zlatan Ibrahimovic che, tornato ai rossoneri da circa un anno, si è fatto trovare pronto sia fisicamente che mentalmente, diventando punto di riferimento per l’ambiente con la sua grande esperienza.
L’ultima dimostrazione di come sia riuscito a farsi ben volere dai compagni, la fornisce direttamente lui in persona, regalando una Playstation 5 a tutta la squadra. Momento immortalato in una foto per primo da Samu Castillejo e condivisa sulle Stories di Instagram, seguito poi a ruota anche dai compagni Musacchio e Rafael Leao.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ibrahimovic, una Porsche esclusiva per i 39 anni: fan scatenati
Una sorpresa, per l’esterno iberico, che ha trovato il nuovissimo modello della console sulla propria Lamborghini, parcheggiata fuori dagli spogliatoi a Milanello, e che ha dunque meritato di essere postata sui social con tanto di ringraziamenti allo svedese. Un gesto certamente apprezzato, soprattutto da chi come Castillejo è un amante dei video giochi. Passione condivisa da molti suoi coetanei, tutti in attesa della nuova Playstation 5, al momento introvabile. File online e scorte esaurite sono diventate un classico in tutto il mondo, con ragazzi negli USA arrivati a rivenderla anche a 2.000 dollari. Una follia collettiva che non riguarderà i giocatori del Milan, grazie proprio a Ibra. Anche in questo si è dimostrato speciale. Come sempre.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Castillejo mostra la sua nuova Audi: RS6-R da sogno – Video
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…