Ibrahimovic, una Porsche esclusiva per i 39 anni: fan scatenati

Zlatan Ibrahimovic, mai sobrio, si è regalato una supercar per i suoi 39 anni. La foto del bolide sul suo profilo Instagram

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic si è regalato un compleanno davvero con i fiocchi. Il bomber del Milan, tornato lo scorso gennaio in Italia dopo l’esperienza statunitense, è attualmente in quarantena, perché risultato positivo al Covid-19.

Non ha potuto aiutare i compagni di squadra in Europa League e non potrà scendere in campo nemmeno in questo week end ma di certo il buonumore non gli è mai mancato, così come la sobrietà. Dopo aver sfidato il Sars-Cov-2, saputo della positività, sta reagendo bene ed il primo tampone è già risultato negativo.

Intanto è tempo di festeggiare, perché lo svedese ha spento proprio oggi le 39 candeline. Il bomber, quindi, ha optato per un regalo davvero speciale che in parte potrebbe aver alleviato il fastidio di dover brindare relegato in casa, seppur con la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koenigsegg Regera a marcia singola, l’accelerazione impressiona – Video

Zlatan Ibrahimovic, una Porsche in regalo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday to Zlatan

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:


Un vero e proprio bolide in regalo che si va ad aggiungere alla collezione già ampia delle vetture in garage. Ibra, d’altronde, è un vero appassionato di auto ed ha solo aggiunto un nuovo tassello da mettere in garage.

Già, ma che modello si è regalato? Zlatan ha optato per una Porsche 911 Targa 4S Heritage Design, con tanto di foto postata sul suo account Instagram. Si tratta di una vettura biposto con look vintage ed una tiratura limitata; esistono, infatti, solo 992 esemplari di questo bolide tedesco. Il prezzo? “Appena” 188.691 euro. La vettura ha un motore boxer sei cilindri da 3.0 litri con ben 450 cavalli, di fatto lo stesso della 911 Targa 4S. Cambio automatico a doppia frizione PDK, con otto marce ed una trazione integrale.

Il bolide promette numeri davvero da supercar; 3,8 secondi per andare da 0 a 100 km/h, con una punta di 304 km/h di velocità.

LEGGI ANCHE >>> Lamborghini, settembre 2020 mese da record: i dati sulle vendite

Impostazioni privacy