Ibrahimovic, che regalo a Castillejo: la sorpresa sulla Lamborghini – Foto

Zlatan Ibrahimovic ha lasciato un regalo speciale a Samu Castillejo. Una Playstation 5 appoggiata sulla Lamborghini dello spagnolo.

Samu Castillejo Zlatan Ibrahimovic
(Foto: Getty)

Il Milan sta attraversando un periodo positivo, con i giocatori ben in sintonia dentro e fuori dal campo, creando una base solida per raggiungere ottimi risultati. Il merito è senza dubbio anche di Zlatan Ibrahimovic che, tornato ai rossoneri da circa un anno, si è fatto trovare pronto sia fisicamente che mentalmente, diventando punto di riferimento per l’ambiente con la sua grande esperienza.

L’ultima dimostrazione di come sia riuscito a farsi ben volere dai compagni, la fornisce direttamente lui in persona, regalando una Playstation 5 a tutta la squadra. Momento immortalato in una foto per primo da Samu Castillejo e condivisa sulle Stories di Instagram, seguito poi a ruota anche dai compagni Musacchio e Rafael Leao.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ibrahimovic, una Porsche esclusiva per i 39 anni: fan scatenati

Ibrahimovic, il regalo a Castillejo: una Playstation 5 lasciata sulla Lamborghini dello spagnolo

Lamborghini Samu Castillejo Zlatan Ibrahimovic
(Foto: Instagram)

Una sorpresa, per l’esterno iberico, che ha trovato il nuovissimo modello della console sulla propria Lamborghini, parcheggiata fuori dagli spogliatoi a Milanello, e che ha dunque meritato di essere postata sui social con tanto di ringraziamenti allo svedese. Un gesto certamente apprezzato, soprattutto da chi come Castillejo è un amante dei video giochi. Passione condivisa da molti suoi coetanei, tutti in attesa della nuova Playstation 5, al momento introvabile. File online e scorte esaurite sono diventate un classico in tutto il mondo, con ragazzi negli USA arrivati a rivenderla anche a 2.000 dollari. Una follia collettiva che non riguarderà i giocatori del Milan, grazie proprio a Ibra. Anche in questo si è dimostrato speciale. Come sempre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Castillejo mostra la sua nuova Audi: RS6-R da sogno – Video

Impostazioni privacy