Castillejo mostra la sua nuova Audi: RS6-R da sogno – Video

Castillejo mostra la sua nuova Audi: una RS6-R davvero da sogna e completamente personalizzata per il giocatore del Milan. La story condivisa su Instagram attira l’attenzione dei fan

Samu Castillejo
Castillejo mostra la sua nuova Audi: RS6-R da sogno (Foto: Getty)

Samu Castillejo sta per riprendere il campionato di Serie A con Milan in questo week end. I rossoneri saranno impegnati lunedì sera contro il Bologna a San Siro, per recuperare a pieno le forze dopo la trasferta irlandese per il preliminare di Europa League con lo Shamrock Rovers di giovedì scorso. Lo spagnolo sta cercando di ritagliarsi un ruolo importante all’interno della squadra di mister Pioli che quest’anno punta a tornare in Champions. Per ora il numero 7 non è un titolare fisso ma potrà giocarsi le sue chance con il passare delle settimane, visti i molti impegni in programma. Nel frattempo ha deciso di consolarsi con un nuovo acquisto: una fantastica Audi RS6-R.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e la Lamborghini Aventador, supercar da leggenda

Castillejo mostra la sua nuova Audi: una RS6-R completamente personalizzata

Audi RS6-R
Castillejo mostra la sua nuova Audi: una RS6-R completamente personalizzata (Foto: Wheelsage)

L’ala di 25 anni, nativo di Malaga, ha condiviso lo straordinario acquisto attraverso una story su Instagram. La sua nuovissima Audi RS6-R è realizzata con i colori del Milan, scocca nera e finiture rosse. Sedili, volante e cruscotto sono color fuoco e riportano anche la sigla “S7C” con chiaro riferimento al suo numero di maglia.

Ma il meglio di sè il nuovo bolide lo offre sotto il cofano. La RS6-R monta infatti il V8 biturbo da 4.0 litri, in grado di erogare una potenza massima di 740 CV e 920 Nm di coppia. Quasi 140 cavalli in più rispetto alla versione di serie e un pacchetto tuning che la rendono una sportiva di livello assoluto. Per quanto riguarda il prezzo siamo sull’ordine dei 300mila euro, ma vista la personalizzazione voluta da Castillejo, la cifra potrebbe essere tranquillamente ritoccata verso l’alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Audi e-tron S ed e-tron S Sportback, via agli ordini: i prezzi

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy