MotoGP Portimao, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Tutte le informazioni su orari e dove vedere la gara del MotoGP di Portimao in diretta tv e streaming

morbidelli motogp portogallo diretta gara
Morbidelli (Getty Images)

Il mondiale è ormai stato assegnato, ma non mancano gli spunti per la gara di MotoGP in Portogallo. Il circuito di Portimao rappresenta il paloscenico dell’ultima replica del motomondiale 2020 e vedrà l’iridato Mir correre per la prima volta da campione del mondo. Attesa soprattutto per lui anche se le attrattive per la gara portoghese non mancano certamente.

E’ il giorno dei saluti di Dovizioso alla Ducati (e anche Petrucci) e di Valentino Rossi al team Yamaha Factory: dal prossimo anno il pilota di Tavullia avrà una moto del team Petronas. Prima però proverà a riscattare una stagione assolutamente deludente, magari piazzando un acuto che in questo campionato è mancato. Lo ha già fatto nell’ultima gara Morbidelli che spera però nel poker (tre i GP vinti finora) per conservare la seconda piazza iridata. Un posto d’onore che l’italiano si contenderà soprattutto con l’altra Suzuki di Rins, ma anche con Vinales e Quartararo però più distanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Joan Mir, dalle difficoltà al titolo in MotoGP: il racconto del manager

MotoGP Portimao, Gara: orari e informazioni su diretta tv e streaming

motogp portogallo gara tv diretta dovizioso
Dovizioso (Getty Images)

Il via alla gara del MotoGP di Portogallo è in programma alle ore 15 dopo che si saranno concluse Moto3 e Moto2. Attenzione puntata anche su Dovizioso, all’ultima gara nella classe regina prima dell’anno sabbatico e in attesa di scoprire cosa gli riserverà il futuro. Il presente è rappresentato dai 25 giri sul circuito di Portimao nell’ultima prova stagionale.

In tv appuntamento su Sky Sport MotoGP per la diretta, con la possibilità di guardare la gara anche in streaming su SkyGo, NowTv o DAZN. Ma l’ultima gara mondiale sarà visibile anche ai non abbonamenti: TV8 trasmetterà, infatti, la diretta in chiaro.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi o Marc Marquez? La scelta di Joan Mir

Impostazioni privacy