Auto

Porsche Taycan, conducente provoca un incidente assurdo – Video

Una Porsche Taycan si schianta nel vialetto di casa: il proprietario ha schiacciato troppo sull’acceleratore. L’assurdo video.

(Foto: Getty)

Chi non è abituato a guidare una sportiva elettrica potrebbe avere alcuni problemi con l’acceleratore, considerato lo sprint che hanno queste vetture. Ciò è quanto accaduto ad un proprietario di una Porsche Taycan che schiaccia troppo il pedale, schiantandosi prima su un SUV e poi incastrandosi obliquamente tra un muretto ed una BMW Serie 1. L’episodio è documentato in un video su Youtube.

Nel dettaglio, dalle immagini si può vedere come il conducente, nel probabile tentativo di parcheggiare l’auto davanti casa, entri lentamente nel vialetto rialzato dell’abitazione, per poi fermarsi e riaccelerare in maniera troppo veloce. Il danno è quindi pressoché scontato per la Taycan e per gli altri due veicoli malcapitati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Incidente Auto in Cina: macchina giù dal cavalcavia, il video

Porsche Taycan, il video dell’incidente della sportiva elettrica

L’incidente sarà quindi costato molto al proprietario della Porsche Taycan, dato che, oltre ad aver danneggiato la propria sportiva, ha coinvolto altresì una BMW Serie 1 e un SUV che si trovavano, a discapito loro, parcheggiate prima dell’arrivo dell’elettrica.

Probabilmente, il conducente avrà pagato cara la propria inesperienza al volante della Taycan, il cui coefficiente di difficoltà di guida sarà aumentato considerato che si trovava in salita. Senza tralasciare il fatto che avrà dovuto sforzarsi non poco per uscire dall’abitacolo, per poi chiamare il carroattrezzi per portare via la propria vettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Porsche Taycan troppo stretta: “The Rock” rimane incastrato – FOTO

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

1 settimana ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

1 settimana ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

1 settimana ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

2 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 mesi ago