Incidente Auto in Cina: macchina giù dal cavalcavia, il video

Incidente Auto in Cina devastante: una vettura vola giù dal cavalcavia, il video è drammatico

Incidente Auto Cina
Incidente Auto Cina (screenshot)

Un gravissimo incidente di Auto si è consumato in Cina, in una delle autostrade che solcano il Paese asiatico. Un sinistro drammatico ripreso dalle telecamere di sorveglianza poste sulla strada davvero molto grande, composta da tre corsie oltre a quella di emergenza.

In primo piano, sulla corsia di emergenza, c’è un’automobilista in panne, fermo e fuori dall’auto con le quattro frecce. Ma il dramma è dietro l’angolo e non per lui. Sullo sfondo, infatti, si consuma il vero e proprio dramma. Un camion, piazzato sulla corsia destra, sbanda paurosamente verso la sua sinistra e colpisce un Suv che era in fase di sorpasso proprio nella corsia opposta.

L’impatto è devastante, violentissimo, e fa sbalzare il suv come una molla impazzita. Si ribalta più volte, verso la sua destra, finendo la sua corsa prima sulle barriere protettive e poi addirittura giù, oltre, cadendo dal cavalcavia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> George Clooney dopo l’incidente e la paura: “Con le moto ho chiuso”

Incidente Auto in Cina: il video drammatico

Incidente Auto Cina
Incidente Auto Cina (screenshot)

Il camion, invece, si ribalta e resta sulla corsia sinistra, quella di sorpasso, sulla carreggiata. Decisamente fortunato, invece, l’uomo con l’auto in panne. La vettura che rotola e cade dal cavalcavia sfiora soltanto la vettura ferma e l’automobilista. Quest’ultimo, in preda allo spavento, si è allontanato dalla sua quattro ruote per porsi in salvo.

Non si conoscono le condizioni dell’autista del camion, tantomeno di quelle del Suv caduto giù dal cavalcavia. E’ altamente probabile, però, come questo sia deceduto dopo il terribile incidente ed il forte impatto. Dalle immagini, infatti, non si vede, peraltro, lasciare l’abitacolo prima che il veicolo cada giù.

Le auto ed i camion giunti in prossimità dell’incidente, anche a velocità sostenuta peraltro, sono stati provvidenziali nell’evitare i rottami e la carcassa del veicolo incidentato che occupava una corsia intera. Insomma, poteva andare perfino peggio.

LEGGI ANCHE >>> Incidenti Auto, le strade più pericolose d’Italia: il report dell’ACI

Impostazioni privacy