Porsche Taycan, conducente provoca un incidente assurdo – Video

Una Porsche Taycan si schianta nel vialetto di casa: il proprietario ha schiacciato troppo sull’acceleratore. L’assurdo video.

Porsche Taycan
(Foto: Getty)

Chi non è abituato a guidare una sportiva elettrica potrebbe avere alcuni problemi con l’acceleratore, considerato lo sprint che hanno queste vetture. Ciò è quanto accaduto ad un proprietario di una Porsche Taycan che schiaccia troppo il pedale, schiantandosi prima su un SUV e poi incastrandosi obliquamente tra un muretto ed una BMW Serie 1. L’episodio è documentato in un video su Youtube.

Nel dettaglio, dalle immagini si può vedere come il conducente, nel probabile tentativo di parcheggiare l’auto davanti casa, entri lentamente nel vialetto rialzato dell’abitazione, per poi fermarsi e riaccelerare in maniera troppo veloce. Il danno è quindi pressoché scontato per la Taycan e per gli altri due veicoli malcapitati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Incidente Auto in Cina: macchina giù dal cavalcavia, il video

Porsche Taycan, il video dell’incidente della sportiva elettrica

L’incidente sarà quindi costato molto al proprietario della Porsche Taycan, dato che, oltre ad aver danneggiato la propria sportiva, ha coinvolto altresì una BMW Serie 1 e un SUV che si trovavano, a discapito loro, parcheggiate prima dell’arrivo dell’elettrica.

Probabilmente, il conducente avrà pagato cara la propria inesperienza al volante della Taycan, il cui coefficiente di difficoltà di guida sarà aumentato considerato che si trovava in salita. Senza tralasciare il fatto che avrà dovuto sforzarsi non poco per uscire dall’abitacolo, per poi chiamare il carroattrezzi per portare via la propria vettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Porsche Taycan troppo stretta: “The Rock” rimane incastrato – FOTO

Impostazioni privacy