Porsche Taycan troppo stretta: “The Rock” rimane incastrato – FOTO

La Porsche Taycan è troppo stretta: piccolo inconveniente per Dwayne Johnson che non riesce ad entrare nella supercar

Porsche Taycan
Porsche Taycan (Getty Images)

La Porsche Taycan  è il nuovo gioiello elettrico del marchio tedesco. Un’auto dalla grande potenza e assai performante, molto attesa sul mercato e, come spesso accade alle supercar, utilizzata in anteprima sui set cinematografici.

Proprio su un set, ha avuto modo di testarla Dwayne Johnson, l’ex wrestler conosciuto ai più con il nome d’arte di The Rock ed oggi attore di successo. Johnson ha interpreato il ruolo di “Hobbs” negli ultimi film della saga “Fast and Furious” ed è ora impegnato sul set di “Red Notice” che dovremmo vedere al cinema nel 2021.

Quando “The Rock” è dovuto entrare nella Porsche Taycan per le riprese di una scena è accaduto l’imprevisto. L’uomo, quasi 2 metri di altezza ed oltre 120 Kg di peso, si è di fatto incastrato, come lui stesso ha svelato su Instagram, con tanto di foto ad evidenziare la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Porsche Taycan e Harley-Davidson LiveWire, sfida in una drag race – Video

Porsche Taycan stretta: The Rock spiega il “problema”

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson (Getty Images)

Indovinate chi è troppo grande per entrare in una vettura sportiva con l’intera sequenza di riprese da cambiare“, l’apertura del post con l’emoticon di un uomo che alza una mano e poi la mette sulla faccia.

La vettura era decisamente troppo stretto per l’uomo che subito ha comunicato il problema ai produttori ed al regista. Ne è nata una scena esilarante, in cui The Rock ha ammesso la sua impossibilità nell’entrare nell’abitacolo, spiegando anche di come non si trattasse di uno scherzo. Inevitabili le risate sul set prima dell’inizio di nuove riprese. Chissà come avranno ovviato al problema ..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

LEGGI ANCHE >>> Mercedes-AMG GT da record: battuta la Porsche Panamera al Nurburgring – VIDEO

Impostazioni privacy