Sale sull’Auto per salutare la madre ricoverata per Covid, la foto che commuove

Como: una ragazza è salita sul tetto della propria auto per cercare di salutare la madre, ricoverata in ospedale perché contagiata dal Covid.

Ospedale
(Foto: Getty)

Il Covid-19 sta recando innumerevoli disagi a molte famiglie italiane, spesso costrette a vivere a distanza a causa dei contagi di qualche membro. Una situazione analoga si è verificata a Como, dove una ragazza ha deciso di salire in piedi sul tetto della propria auto davanti l’ospedale Valduce, per salutare la madre ricoverata all’interno proprio perché ha contratto il virus.

Una scena immortalata in una foto da un residente della zona, che ha scelto di condividere l’accaduto su Facebook. Il post è stato poi ripreso da numerosi utenti e testate sul web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un cuore con gli Autobus: il gesto per le famiglie colpite dal Covid – Foto

Como, il gesto della figlia per la madre ricoverata in ospedale per Covid – Foto

L’utente che ha pubblicato lo scatto, Salvatore Amura, ha spiegato che la ragazza, protagonista di questo episodio, è stata per ore sopra la vettura cercando di farsi riconoscere dalla madre, data l’impossibilità di poter accedere all’interno della struttura sanitaria.

Circostanze simili, purtroppo, le vivono quotidianamente numerose persone che, non potendo andare a trovarli negli ospedali, sono costrette a rimanervi fuori per tentare di salutare i propri cari contagiati dal Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, emergenza Covid: pazienti curati in Auto fuori un ospedale – Video

Impostazioni privacy