F1 GP Bahrain, Leclerc sfoggia un nuovo casco: le foto

Charles Leclerc ha deciso di utilizzare un nuovo casco in occasione del Gran Premio del Bahrain 2020 di Formula 1.

Charles Leclerc F1 GP Bahrain casco
Charles Leclerc (Getty Images)

Il Gran Premio di Turchia ha lasciato dell’amarezza a Charles Leclerc, che all’ultimo giro ha perso un podio che sembrava già suo. Ma in Bahrain spera di riscattarsi e di conquistare un buon risultato.

L’appuntamento di Sakhir non rievoca un bellissimo ricordo al pilota monegasco, che nell’edizione 2019 perse una gara già vinta per un guasto al motore. Riuscì a concludere comunque in terza posizione, però rimase la grande delusione per il trionfo sfumato.

LEGGI ANCHE -> Mick Schumacher in Haas, ufficialità vicina: l’annuncio di Steiner

Leclerc con un nuovo casco in Bahrain

Charles Leclerc F1 GP Bahrain
Charles Leclerc (Getty Images)

Per questo weekend in Bahrain il driver Ferrari ha deciso di utilizzare un nuovo casco con una colorazione che presenta inserti di nero e oro su tutti i lati. In bella vista c’è il suo numero, il 16.

Leclerc sul circuito di Sakhir conquistò la sua prima pole position in Formula 1 nel 2019. Quest’anno è impossibile che ripeta quel risultato, considerando che guida una monoposto molto meno competitiva di allora. Già se dovesse partire in seconda o terza fila, concludendo la gara in top 6 sarebbe qualcosa di positivo.

Da ricordare che il monegasco si sta giocando con Sergio Perez (100 punti) e Daniel Ricciardo (96) la quarta posizione nella classifica mondiale piloti. Charles ora è quinto a quota 97 e spera di avere la meglio sui rivali in Bahrain.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> LIVE F1 GP Bahrain, Prove Libere in Diretta: tutti gli aggiornamenti

Impostazioni privacy