F1 GP Bahrain, Vettel e il cane in pista: il team radio esilarante in un video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:25

F1 GP Bahrain: esilarante la reazione di Sebastian Vettel alla vista del cane che ha fatto sospendere il secondo turno di prove libere del venerdì.

Sebastian Vettel
(Foto: Getty)

Le prove libere del Gran Premio del Bahrain non sono andate come sperava il tedesco, con un deludente dodicesimo tempo al termine del secondo turno. Tuttavia, c’è stato anche un momento per sorridere e far sorridere. In particolare, mentre il cane si divertiva a scorrazzare per la pista provocando la sospensione della sessione, Sebastian Vettel si è lasciato andare in un team radio piuttosto divertente, intonando la celebre canzone dei Baha Men, “Who Let the Dogs Out”.

Un episodio esilarante, tra lo stupore generale dei piloti e delle scuderie, riportato dal profilo ufficiale della Formula 1 su Instagram con un video.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> F1 GP Bahrain, un cane provoca bandiere rosse nelle Libere: il video

F1 GP Bahrain, la reazione di Vettel alla vista del cane in pista – Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Oltre allo scambio di battute con i propri tecnici del box nel team radio, dicendo che avrebbe portato il suo cane se solo avesse saputo che erano ammessi gli amici a quattrozampe, Vettel, non sapendo cos’altro dire, ha quindi intonato la canzone, non mancando altresì di “abbaiare”.

Tuttavia, non tutti hanno capito subito che si trattava di un cane ad aver invaso la pista, scambiandolo con un gatto. Inoltre, c’è stata anche la simpatica reazione di Lewis Hamilton, che non appena lo ha saputo dal muretto Mercedes, ha “sperato” che non fosse il suo amato bulldog Roscoe, sempre al suo seguito ad ogni appuntamento del Circus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE F1 GP Bahrain, Prove Libere in Diretta: Hamilton primeggia, Ferrari deludenti