(Foto: Getty)
Joan Mir ha celebrato il suo primo Titolo iridato in MotoGP a Maiorca, divertendosi a far sgommare la sua Suzuki tra i fan. Il video
Joan Mir ha vinto il suo primo titolo mondiale in MotoGP. Un evento speciale che merita di essere festeggiato nel migliore dei modi, seppur con le dovute precauzioni considerato il periodo storico che stiamo attraversando. Lo spagnolo ha infatti celebrato il suo trionfo tra la sua gente, a Palma de Maiorca, in sella ad una replica della sua Suzuki numero 36. La festa si è quindi svolta nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, come dimostrano le foto pubblicate dal rider spagnolo stesso su Instagram.
Inoltre, tramite un video pubblicato da un utente su Twitter, si può vedere come Mir si diverta a far sgommare la sua moto in cerchio, tra clacson e applausi di festeggiamento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentino Rossi invita Joan Mir al Ranch: la “speranza” dello spagnolo
Si è trattata di una manifestazione organizzata, grazie al supporto delle istituzioni locali e delle associazioni motociclistiche dell’isola delle Baleari, le quali lo stesso pilota ha tenuto a ringraziare nel suo post sui social.
Mir è quindi arrivato al Consolat de Mar in sella alla sua Suzuki, accolto con gran fervore dai propri fan, esibendosi poi in un burnout a tutto gas.
Una grande gioia per il rider maiorchino che, come si legge nel suo post, spera di poter replicare una festa simile il prima possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Joan Mir, dalle difficoltà al titolo in MotoGP: il racconto del manager
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…