Joan Mir, festa a Maiorca per il Mondiale: burnout e non solo – Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Joan Mir ha celebrato il suo primo Titolo iridato in MotoGP a Maiorca, divertendosi a far sgommare la sua Suzuki tra i fan. Il video

Joan Mir
(Foto: Getty)

Joan Mir ha vinto il suo primo titolo mondiale in MotoGP. Un evento speciale che merita di essere festeggiato nel migliore dei modi, seppur con le dovute precauzioni considerato il periodo storico che stiamo attraversando. Lo spagnolo ha infatti celebrato il suo trionfo tra la sua gente, a Palma de Maiorca, in sella ad una replica della sua Suzuki numero 36. La festa si è quindi svolta nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, come dimostrano le foto pubblicate dal rider spagnolo stesso su Instagram.

Inoltre, tramite un video pubblicato da un utente su Twitter, si può vedere come Mir si diverta a far sgommare la sua moto in cerchio, tra clacson e applausi di festeggiamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentino Rossi invita Joan Mir al Ranch: la “speranza” dello spagnolo

Joan Mir e il primo titolo MotoGP: il video della festa a Maiorca

Si è trattata di una manifestazione organizzata, grazie al supporto delle istituzioni locali e delle associazioni motociclistiche dell’isola delle Baleari, le quali lo stesso pilota ha tenuto a ringraziare nel suo post sui social.

Mir è quindi arrivato al Consolat de Mar in sella alla sua Suzuki, accolto con gran fervore dai propri fan, esibendosi poi in un burnout a tutto gas.

Una grande gioia per il rider maiorchino che, come si legge nel suo post, spera di poter replicare una festa simile il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Joan Mir, dalle difficoltà al titolo in MotoGP: il racconto del manager

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIR36 (@joanmir36official)