Fiat 500X, cambia l’offerta: gli allestimenti per il 2021. Motori e prezzi

FCA presenta una nuova offerta della Fiat 500X: tutte le versioni del SUV compatto per il 2021. Motori e prezzi

Fiat 500X
(Foto: Getty)

FCA aggiorna l’offerta della Fiat 500X e, pertanto, non saranno più disponibili le versioni Urban, City Cross, Lounge e Business. Sorte contraria, invece, per le varianti Cross e Sport, che rimangono tra le opzioni dei clienti, a cui si aggiungono quelle nuove, Cult e Connect. In particolare, quest’ultime due presentano alcune caratteristiche riprese dagli allestimenti precedenti. Inoltre, a cambiare sono le motorizzazioni, che cambiano in base alla scelta di diesel o benzina.

La 500X Cult possiede dunque alcuni contenuti dell’ormai superata Urban, come i cerchi in acciaio da 16 pollici, luci diurne alogene, specchietti retrovisori riscaldabili, climatizzatore manuale, radio digitale, bluetooth e sistema di infotainment con display da 3,5 pollici.

Mentre la Connect aggiunge cerchi in lega da 17, luci a LED, vetri oscurati, sensori luci e pioggia e quelli di parcheggio. A queste, si aggiungono, come suggerisce il nome, le dotazioni in campo di connettività, come il sistema UConnect con display da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Infine, le varianti Cross e Sport restano praticamente intatte. La prima, con gli equipaggiamenti da fuoristrada, come il paraurti offroad e le barre longitudinali sul tetto, e la seconda con paraurti e minigonne sportive e doppio scarico cromato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fiat 500, le promozioni fino al 30 novembre: offerte con bonus e incentivi

Fiat 500X, cambia l’offerta: le motorizzazioni disponibili

Fiat 500X
(Foto: Getty)

Per quanto concerne le motorizzazioni, la Fiat 500X si presenta con la novità del nuovo motori omologati Euro 6D Final. La scelta per quelli a benzina è composta dai turbo da 1.0 litri T3 da 120 cv e da 1.3 litri T4 da 150 cv, unico a disporre del cambio automatico DCT con doppia frizione. Sul versante diesel, ci sono invece il 1.3 Multijet da 95 cv e il 1.6 Multijet da 130 cv.

Il prezzo, per le versioni prossimamente disponibili, parte dai 21.000 euro della variante base Cult e, in base alla configurazione, arriva fino ai 27.100 euro della versione sportiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat 500 elettrica, come personalizzare l’auto: l’offerta Mopar

Impostazioni privacy