Fiat 500 elettrica, come personalizzare l’auto: l’offerta Mopar

Mopar ha messo a disposizione pacchetti per personalizzare la Fiat 500 elettrica. Finiture, cerchi e dotazioni per renderla unica.

Fiat 500 elettrica
(Foto: Wheelsage)

La nuova Fiat 500 elettrica è senz’altro un’auto di valore, che la Casa ha saputo trasformare in una versione più moderna, seppur non modificando i tratti tradizionali dell’iconico modello torinese. Tuttavia, per chi fosse interessato ad acquistarla, c’è la possibilità di ritoccarla per averne un esemplare ancor più personalizzato.

Tale possibilità è data da Mopar, l’azienda specializzata partner ufficiale dei brand di FCA. In particolare, l’offerta si contraddistingue per la lunga lista di accessori da montare sull’auto, circa 80 e realizzati in esclusiva per la 500 a zero emissioni, raccolte in quattro categorie: “Fashion Accessories”, “Sport Techno Accessories”, “Ethics&Aesthetics Accessories” e “Be Proud Accessories”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fiat 500 elettrica a noleggio, la proposta di Leasys: costi e servizi

Fiat 500 elettrica, personalizzazioni e garanzie: l’offerta Mopar

Fiat 500 elettrica
(Foto: Wheelsage)

Per la versione “alla moda”, Mopar mette a disposizione nuove cromature e finiture, a cui si aggiungono cerchi diamantati, una speciale key cover, portaborse personalizzate e molto altro.

Per coloro che vogliono invece una 500 ecosostenibile ma sportiva, c’è il pacchetto “Sport Techno” che propone cerchi in lega da 17 pollici, nuove calotte per gli specchietti retrovisori e il colore Grigio Maratea opaco, oltre a decorazioni per il tetto e per i lati e una serie di optional per l’abitacolo.

Le altre due sono soluzioni per coloro che avvertono una particolare sensibilità per l’ambiente. Infatti, tali opzioni rende disponibile prodotti realizzati con materiali riciclati o riciclabili. Inoltre, sono presenti i tappetini “eco” e il D-Fence Pack, per la sanificazione dell’abitacolo.

Infine, l’offerta dell’azienda specializzata diventa ancor più interessante grazie a specifiche garanzie per la Fiat 500 elettrica, con il Mopar Vehicle Protection. Nel dettaglio, quest’ultimo include una garanzia estesa (andando aldilà della garanzia legale), piani di manutenzione e manutenzione complementare, al fine di assicurare il corretto funzionamento della vettura nel corso degli anni a prezzi vantaggiosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leonardo DiCaprio e la Fiat 500 elettrica: “Amore a prima vista” – Video

Impostazioni privacy