Fiat 500 elettrica a noleggio, la proposta di Leasys: costi e servizi

Leasys lancia CarCloud Electric 500e, la formula di FCA per richiedere a noleggio la Fiat 500 elettrica su base mensile. I dettagli.

Fiat 500 elettrica
(Foto: Wheelsage)

Un abbonamento mensile per guidare la Fiat 500 elettrica. E’ questa l’ultima proposta avanzata da Leasys, controllata da FCA Bank, per i clienti. Si chiama CarCloud Electric 500e, e si tratta della prima formula di questo tipo dedicata alla nuova citycar Fiat ecosostenibile.

L’abbonamento ha come obiettivo l’incentivazione della mobilità elettrica, cercando di favorendone la transizione, attraverso formule vantaggiose. Infatti, tale soluzione è stata pensata soprattutto per l’uso quotidiano in città, rivolgendosi a privati e liberi professionisti.

A quest’opzione, si affiancano My Dream Garage, Leasys Miles e LeasysGO!, per una vasta gamma di offerte alternative all’acquisto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fiat 500 elettrica premiata in Germania: il riconoscimento ottenuto

Fiat 500 elettrica, la formula di Leasys per noleggiarla

Fiat 500 elettrica
(Foto: Wheelsage)

L’abbonamento si può attivare tramite l’acquisto del voucher “CarCloud Elctric 500e”, al costo di 199 euro. Voucher che andrà poi convertito sul sito carcloud.leasys.com, da cui si potrà accedere al programma di noleggio auto in abbonamento. Il prezzo di partenza per poter usufruire di questa formula è di 349 euro su base mensile, per una durata minima di 30 giorni fino ad un massimo di 12 mesi. Dopo il primo mese, sarà possibile disdire l’abbonamento senza alcuna penale.

Registrandosi, si potrà quindi provvedere alla prenotazione di una Fiat 500 elettrica, per riceverla a partire dal 1° dicembre, presso uno dei Leasys Mobility Store di Roma, Milano e Torino. Nell’attesa, FCA renderà disponibile per i clienti l’utilizzo di una Jeep 4xe Plug-in Hybrid, al solito prezzo e con un preavviso minimo di 48 ore.

L’abbonamento comprende tutti i servizi necessari alla guida, come bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici e polizza RCA. Inoltre, è prevista la fornitura in dotazione del cavo di ricarica per le vetture, o la possibilità di poterlo ritirare gratuitamente presso uno degli store d’Italia del Gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stellantis, fusione tra FCA e PSA: nasce il nuovo logo – Foto

Impostazioni privacy