Formula 2, GP Sakhir: dove vedere Gara 2 in diretta tv e streaming

Formula 2. Grande attesa per l’ultima Gara del Mondiale con il GP di Sakhir che assegnerà il Mondiale di categoria

schumacher mick debutto
Mick Schumacher (Getty Images)

Mentre la Formula 1 ha già emesso tutti i suoi verdetti con i trionfi di Lewis Hamilton e della Mercedes nel Mondiale piloti e costruttori, al GP di Sakhir in Bahrain si decide, oggi domenica 6 dicembre, chi vincerà il Mondiale di categoria.

Decisiva sarà Gara 2 sull’ovale riadattato del Bahrain. Mick Schumacher è a un passo dal trionfo. Il futuro pilota della Haas in Formula 1 ha 14 punti di vantaggio su Callum Ilott. Ieri, nella penultima Gara del Mondiale, il divario tra i due è rimasto invariato con Mick sesto dopo il 18° posto in qualifica. Importanti, per il futuro pilota della Haas, i due punti aggiuntivi ottenuti grazie al giro veloce.

Potrebbe InteressartiMick Schumacher alla Haas, la prova del “sedile”

Formula 2, Gara 2 GP Sakhir: dove vederla in tv e streaming

Gara 2 del GP di Sakhir di Formula è prevista alle 12.55 ora italiana. Le modalità per seguirla in diretta tv e in streaming sono le stesse della Formula 1.

Mick Schumacher
Mick Schumacher (Getty Images)

Sarà infatti Sky Sport F1 (canale 207 del decoder) a trasmettere in diretta l’evento con possibilità di replica dalla serata e da lunedì. Previsti approfondimenti in studio con Federica Masolin e Davide Valsecchi con aggiornamenti su Sky Sport

Gli abbonati a Sky possono vedere il GP di Sakhir di Formula 2 in diretta live streaming su Sky Go, se l’opzione è prevista nel proprio pacchetto di abbonamento. Per accedere a Sky Go, basta scaricare l’applicazione, registrarsi o accedere con le proprie credenziali e selezionare il canale Sky Sport F1 dal menù “Canali in Diretta”.

Leggi anche –  Marquez, scenario allarmante: l’ipotesi dalla Germania

Impostazioni privacy