Avril Lavigne dal palco alle due ruote: la moto custom della cantante – Video

Avril Lavigne è un’appassionata di moto. Su Instagram, ha mostrato una due ruote completamente personalizzata. Il video

Avril Lavigne
Avril Lavigne (Foto: Getty)

Tra non molto, Avril Lavigne lancerà il suo nuovo disco, a cui dovrebbe seguire un ampio tour che la porterà in giro in varie nazioni, tra cui in Italia, sempre se il Covid lo permetterà. Tuttavia, forse non tutti conoscono la sua passione per le auto e le moto, spesso ostentata sui social, dimostrata altresì di recente. La punk rocker ha infatti pubblicato alcune immagini su Instagram, che la ritraggono in sella ad una due ruote custom.

In particolare, la moto è stata realizzata appositamente per lei dall’azienda specializzata Revival Motorcycles. Una “cake bike”, come la definisce nella clip, che si caratterizza per i suoi colori rosa e nero sgargianti, con tanto di personalizzazioni ad hoc, come il teschio, riportato di lato, e la scritta “MFP”, che sta a significare “Mother F*cking Princess”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jay-Z, garage di Auto deluxe: la Bugatti Veyron di Beyonce e altre supercar

Avril Lavigne, la moto custom su Instagram: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)

Nello stesso video, la cantante spiega che andare in moto è uno dei suoi passatempi preferiti tra una pausa e l’altra durante il lavoro svolto in studio di registrazione. Una passione, quella per le due ruote, che l’ha portata a compiere anche alcuni trick in sella, come si vede dalle immagini.

In Italia, Avril Lavigne è ricordata soprattutto per i grandi successi di inizio Anni 2000, come “Complicated” e “I’m With You”, ma la sua carriera da musicista, nel mentre, è andata avanti, fino all’ultimo album, “Head Above Water”, datato 2019. Non resta quindi che scoprire come andrà il prossimo, in uscita nel 2021.

Impostazioni privacy