Incidente Lamborghini Ford Fiesta (screenshot)
Una Ford Fiesta tampona la Lamborghini: la supercar italiana danneggiata nel posteriore. Il video dell’incidente
Incidente Lamborghini Ford Fiesta (screenshot)
Un piccolo tamponamento può causare miglia di danni se è una Lamborghini ad essere coinvolta. E’ quanto capitato in Inghilterra, a Cheetham Hill, un’area nei pressi di Manchester. Già, ma cos’è successo? Nel traffico, magari distratto, il conducente di una Ford Fiesta ha tamponato l’auto che lo precedeva. Ma, sfortuna per lui, non era proprio un’utilitaria la vettura incidentata. Si è trattato, infatti, di una Lamborghini del valore di oltre 150mila sterline.
Il tamponamento è stato filmato da un passeggero presente in un altro veicolo, alla destra della supercar di Sant’Agata Bolognese che ha ripreso tutta la scena. Con ogni probabilità, l’autore del filmato, sorpreso dall’avere al suo fianco un bolide come la Lamborghini stava semplicemente realizzando un video ricordo dell’incontro. Lo si evince dall’esclamazione di sorpresa nel vedere il tamponamento. Si sente chiaro il suo “Oh s**t” (la versione italiana di ‘Oh mer**a’, ndr).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat Panda incastrata in un muro dopo un incidente: la foto è pazzesca
Incidente Lamborghini Ford Fiesta (screenshot)
Il video si interrompe subito dopo il tamponamento. La Lamborghini color turchese, sulla corsia di sinistra, aveva rallentato vistosamente per poi svoltare alla sua sinistra ed è lì che è arrivato il tamponamento con l’utilitaria proveniente alle sue spalle.
PER VEDERE IL VIDEO DELL’INCIDENTE CLICCA QUI
Non sono mancati i danni per la supercar. I fari a led posteriori sembrano intatti, ma sono ben visibili le ammaccature alla carrozzeria, con il paraurti staccatosi dalla sua collocazione nella parte laterale destra. Non sappiamo come è andata a finire ovvero se e come i due conducenti abbiano risolto l’incidente. Di certo, le imprecazioni non saranno mancate.
Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…
La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…
C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…
Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…
Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…
Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…